Preview: Advance Night Repair Recovery Mask - Estee Lauder

by - dicembre 19, 2016

Ciao Ragazze,
oggi voglio parlarvi di una novità Estee Lauder, la linea di sieri Advanced Night Repair si amplia, questa volta con una maschera, da applicare la sera dopo il siero. Il nuovo trattamento avvolge la pelle in un manto di protezione e nutrimento durante il suo ciclo notturno di rigenerazione per favorirne il rafforzamento e sostenerne il processo auto-riparativo. Svolge, inoltre, un’azione straordinariamente performante a complementare quella del siero. Questo “blocco riparativo” specificatamente formulato aiuta a fissare indissolubilmente i benefici del regime skincare serale per, sostenere la filaggrina e migliorare il livello d’idratazione naturale cutanea, rafforzando la barriera idrolipidica protettiva della pelle, ed apportare un complesso di lipidi, fonte importante di Omega 3 e Omega 6, che integra la naturale struttura lipidica protettiva cutanea, aiutare a fissare l’idratazione e a rafforzare efficacemente la pelle per rivelarne un aspetto più giovane.


Preview Advance Night Repair Recovery Mask Estee Lauder maschera  viso skincare cura del viso

L’azione di potenti antiossidanti, fra cui estratto di semi di caffè, vitamina C e E, prepara la pelle ad affrontare una nuova giornata stimolandone la naturale resistenza per meglio “respingere” le aggressioni di origine ambientale durante il sonno. Gli antiossidanti della formula aiutano a minimizzare il danno cellulare provocato dalle aggressioni e dai radicali liberi che possono accelerare la comparsa di segni visibili di invecchiamento. Advanced Night Repair Recovery Mask è stata specificatamente formulata con estratti lenitivi la cui efficacia permette di decongestionare e alleviare l’irritazione cutanea visibile e di donare alla pelle una condizione visibile e tangibile di benessere, sollievo e nutrimento. Dopo il primo uso, la pelle appare più luminosa, rimanendo costanti con l'utilizzo i risultati saranno sempre migliori e la pelle acquisirà un aspetto più giovane. Il prezzo consigliato è di 100.00 euro. 

Cosa ne pensate ragazze? Io lo sapete sono una fan del bio, ma trovo che i prodotti di Estee Lauder in genere siano davvero performanti, e per chi già conosce il siero, consiglio di provarlo, proprio per potenziare i risultati.
 
Un bacio, 
Agnese Morgana

You May Also Like

0 commenti