Preview: Cofanetto Viso Natale 2016 - L'Occitane

by - dicembre 16, 2016

Ciao Ragazze,
Il volto è il punto in cui s’incontrano il visibile e l’invisibile, dove la bellezza esteriore e la pace interiore stabiliscono una connessione. È un paesaggio in continuo cambiamento, ammorbidito dal tempo, ma segnato dagli anni.
Per questo Natale 2016 L'Occitane ci regala il trattamento Harmonie Divine per risvegliare la vitalità del volto delle persone che ami con un semplice gesto di bellezza olistica.
cofanetto l'occitane
Da L'Occitane Duo indispensabile per una pelle radiosa, piena di giovinezza. La combinazione della Crema e del Siero al fiore d'Immortelle e di Jania Rubens, offre alla pelle un'azione mirata per risvegliare la vitalità del viso. La Crema Harmonie Divine ravviverà la luminosità della pelle e riequilibrerà i volumi del viso. Grazie al Siero Harmonie Divine, le rughe saranno levigate e la pelle vellutata, liscia e tonica. Due ingredienti dalle capacità straordinarie: l'Immortelle, il fiore che non appassisce mai e la Jania Rubens, un'alga rossa dalla capacità straordinaria di rigenerarsi continuamente. 
Due vere meraviglie del processo di fotosintesi, il fiore di Immortelle e l’alga Jania Rubens assorbono i raggi nutrienti del sole, beandosi della sua luce.  Hanno un tratto in comune: entrambe riescono a trasformare la luce e il calore solare in materia organica.

Prezzo: € 299,00.

Le straordinarie proprietà rigenerative in due eccezionali formule sviluppate da L'Occitane!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti