sabato 3 dicembre 2016

Preview: Even Better Clinical Dark Spot Corrector & Optimizer - Clinique

Ciao Ragazze,
La linea Even Better di Clinique ha rivoluzionato la categoria “iperpigmentazione” con una proposta efficace contro le macchie cutanee e ha ottenuto 96 premi nel mondo.
Gli studi scientifici Clinique sono orgogliosi di presentare oggi una formula ancora più efficace: il nostro siero pluripremiato Even Better Clinical che aiuta a ridurre visibilmente le macchie scure, discromie e l’apparire di pigmentazione irregolare, è ora sapientemente abbinato ad un nuovo siero Optimizer che lenisce le irritazioni per aiutare a prevenire la formazioni e di nuove macchie scure grazie all’aggiunta del tè verde.

nuovo siero clinique

Il nuovo Even Better Clinical Dark Spot Corrector & Optimizer è un siero innovativo racchiuso in uno speciale flacone suddiviso in due scomparti: uno eroga il superlativo Even Better Clinical Dark Spot Corrector e l’altro il nuovo Optimizer dalle proprietà lenitive, che aiuta a placare l’irritazione e a prevenire l’insorgere di future discromie. Questo speciale packaging separa i due prodotti, Even Better Clinical Dark Spot Corrector e l’Optimizer, al fine di mantenere intatte la purezza e l’efficacia degli ingredienti fino al momento dell’erogazione.
Tra gli ingredienti chiave che Even Better Clinical Dark Spot Optimizer utilizza per contenere l’irritazione e lenire la pelle, prevenendo al tempo stesso il futuro insorgere di macchie scure spicca l’estratto di Gyokuro, un tè verde coltivato in Giappone il cui processo di coltivazione comincia con il riparare le foglie dal sole per almeno due settimane prima che queste vengano colte. Tale processo favorisce nelle foglie livelli ottimali di caffeina e teanina che sono efficaci anti-irritanti e antiossidanti. Questi ingredienti aiutano a combattere l’irritazione che può provocare l’iperpigmentazione - In allegato un piccolo lookbook delle foto disponibili in alta risoluzione qualora dovessero servirvi.
E' un siero fresco e leggerissimo che si assorbe velocemente, può essere applicato generosamente su viso e collo due volte al giorno, mattino e sera. Con un semplice movimento a pressione, lo speciale flacone suddiviso in due scomparti eroga contemporaneamente Even Better Clinical Dark Spot Corrector e il nuovo Optimizer..

Prezzo € 99,00 - 50 ml.

Una pelle luminosa e uniforme con Clinique!
A Presto,
Sbally

Visualizzazioni totali