Preview: Integratore Acido Ialuronico Vegano - Fountain

by - dicembre 30, 2016

Ciao Ragazze, 
oggi vi voglio presentare un integratore a base di acido ialuronico vegano. Questo integratore con polisaccaridi derivati dai funghi, rende la pelle compatta e la nutre dall’interno, la formula completamente vegan-friendly è costituita da puro acido ialuronico alimentare. L'elevata viscosità del prodotto deriva dall’alta concentrazione di acido ialuronico.
Dietro questo integratore c'è una storia, infatti la Concubina dell’Imperatore cinese della Dinastia Tan ingeriva abitualmente il dalton  mushroom hyaluronic saccharides per contrastare l’invecchiamento della pelle; la ricerca ha oggi confermato gli effetti benefici che derivano dall’assunzione di questo alimento.
Preview Integratore Acido Ialuronico Vegano liquido
La formula di questo integratore è liquida ed è dolcificato con xilitolo naturale che contribuisce anche alla salute dentale. Contiene anche corteccia di pino francese che è un potente antiossidante.
Le modalità d'uso indicate dall'azienda sono:
Due cucchiaini (10 ml) al giorno, direttamente o mescolati con il succo di frutta preferito o altra bevanda. Non miscelare con prodotti lattiero-caseari.
Il costo è di 40 euro per il formato da 240 ml. 
Che ne pensate ragazze? Per quanto mi riguarda, non conosco questo integratore, ne normalmente tendo ad utilizzare integratori per la pelle, probabilmente perchè la mia pelle non ne ha bisogno al momento.  Se penso però ad un integratore, da farmacista, lo preferire in capsule/compresse, per evitare l'aggiunta di zuccheri, in questo caso abbiamo lo xilitolo, per monitorare  e o controllare l'assunzione giornaliera di chi magari è diabetico.  Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti. 
                                                                             
Un bacio, 
Agnese Morgana 

You May Also Like

0 commenti