Preview: Brush Experts - Kiko Cosmetics

by - 09:30:00

Ciao ragazze,
lo slogan è “nulla è impossibile”: i nuovi nati in casa Kiko sono i Brush Experts, una gamma completa di pennelli professionali che vogliono rispondere alle diverse esigenze di makeup. Versatili e utilizzabili sia dalle profeassioniste sia dalle ragazze alle prime armi, Kiko ci fa rendere conto che con gli strumenti giusti il make up diventa arte.
linea completa pennelli kiko brush experts
La linea è composta da 32 pennelli: 14 dedicati all’area viso, per un incarnato uniforme e definito, 16 per gli occhi, adatti per le mille texture e per ogni sfumatura ricercata, per applicare il correttore con precisione o per separare ciglia e pettinare sopracciglia, 2 pennelli specifici per le labbra.
La specificità delle nuove setole, sia naturali che sintetiche ma sempre di altissima qualità, prelevano la giusta quantità di prodotto che rilasciano perfettamente in stesura.
Lo studio della lunghezza, della quantità, del materiale e del taglio delle setole si uniforma alla ricerca del design e reisce a seguire fedelmente i lineamenti di una specifica area del viso, esaltandone la femminilità.
Il manico è ergonomico e garantisce un ottimo controllo del movimento, trasformando il pennello in una vera e propria estensione delle nostre mani e delle nostre dita, il finish della ferrule è gunmetal e logata KK, per un pennello professionale esclusivo.

  
doppio applicatore ciglia - sopraccigliabrush experts kiko face 09

Ma vediamo in dettaglio qualcuno di questi nuovissimi pennelli professionali! I prezzi variano dai 7.95€ per il pennello EYES 64 BROW COMB BRUSH che permette di pettinare le sopracciglia indomabili e rimuovere l’eccesso di mascara,  ad un massimo di 18.95€ per il FACE 09 POWDER BRUSH, con fibre naturali compatte che assicurano estrema sfumabilità.

Oltre alla rivisitazione dei classici pennelli viso piatti, a ventaglio e a lingua di gatto, vorrei mostrarvi i più particolari, adattabili sia alle meno abili sia alle professioniste:

FACE 04 STIPPLING FOUNDATION BRUSH
Tondo, per fondotinta liquidi ed in crema dalle fibre sintetiche. Le setole sono a lunghezza calibrata e migliorano l’applicazione, che si fa veloce e confortevole, per un makeup leggero e definito, dal tocco delicato sulla pelle.
kiko brush experts


FACE 06 SPONGE CORE FOUNDATION BRUSH
Un cuore di spugna si fonde al centro del pennello pensato per fondotinta liquidi, le fibre sono sintetiche e particolarmente morbide sul viso.
La spugna assorbe la giusta quantità di prodotto, rilasciando sul viso solo il necessario.
kiko brush experts pennello con spugna all'interno


FACE 11 CONTOURING BRUSH
Fibre sintetiche pensate per seguire perfettamente la linea delle mascelle e sottolineare gli zigomi e per seguire il trend contouring e sculpting. Flessibilità e resistenza donano un sfumatura perfetta.
pennelli brush experts kiko


FACE 14 FACE AND BODY BRUSH
Pennello per polveri viso e corpo, sia libere che compatte, in fibra sintetica. Forma più bassa e più larga di un kabuki brush, mixa la precisione delle setole esterne ad un’area più interna e più vasta, che serve a  sfumare, illuminare e scolpire il decolletè.

pennello viso e corpo kiko brush experts

EYES 54 SMOKY SHADER BRUSH
Pennello pensato appositamente per la tecnica smokey eye, grazie al flessibile ed elastico pelo naturale che consente un corretto prelievo e quindi un controllo ottimale in stesura.

pennello per smokey eyes kiko

EYES 60 PENCIL EYE BRUSH
Pennello a punta fine, come una penna, pensato per sfumate ombretti e matite su piccole aree. Perfetto per la zona vicina alle ciglia inferiori, raggiunge anche gli angoli esterni e la piega palpebrale.

pennello finissimo kiko occhi

LIPS 81 RETRACTABLE LIP BRUSH
Pennello retraibile per labbra in fibra sintetica, per un’applicazione precisa ed uniforme La punta piatta e la consistenza delle setole donano un colore pieno ed una stesura pratica.
pennello retraibile labbra

E’ importante sottolineare che le setole animali sono state accuratamente selezionate da Kiko, che esclude categoricamente fornitori che possano procurare sofferenze o sfruttare gli animali.
Grazie ai suoi canali social, poi, Kiko pubblicherà tips, consigli, foto e video sui must have per creare un make up professionale!

A presto,
Alessia

You May Also Like

0 commenti