giovedì 15 dicembre 2016

Preview: Velvet Passion Matte Lipstick "Crazy Colors" - Kiko Cosmetics

Ciao ragazze!
Cavalcando il trend matte, Kiko rilancia un rossetto già in linea, vestendolo di punk.
La texture cremosa ed ultrafondente riesce ad escludere ogni dubbio riguardo al poco confort dato dai pigmenti matte,  abbinando una scorrevolezza immediata e zero defect dalla prima passata. La cremosità e l’intensità del payoff sono cardinali in questa rivisitazione del Passion Matte, che arriva vestito del pack di alluminio e del logo KK, inciso su un pastello dalla forma di diamante.
Paraben free, long lasting, applicazione precisa, payoff intenso e chiusura magnetica del meccanismo rendono perfetto il Velvet Passion Matte Lipstick, appositamente pensato per essere eccentrico ma al passo con i tempi.
Le nuove tonalità sono 5 e tutte condividono una punta di estro. Non potevo non mostrarvi tutte le nuove tonalità velvet! Pronte a divertirvi con il colore?
crazy color lipstick kiko

Orchid Violet
Un colore che ricorda quello delle orchidee sulle nostre labbra: l’effetto è di un’eleganza di altri tempi, un’allure femminile e sensuale. 
velvet matte lipstick Kiko


Sapphire Green
Lo zaffiro si frammenta trasformandosi in polvere per questi pigmenti che richiamano i toni della natura, per la ragazza ipnotica e moderna. Richiama i toni intensi della natura.
kiko velvet matte lipstick kiko


Imperial Blue
Rock e mai banale, imperatrice di un look audace e non convenzionale.
velvet matte crazy color lipstick kiko


Slate Grey
Ardesia per le nostre labbra, originali ma chic. Il look è misterioso e affascinante. Nato per labbra originali e chic. Ideale per chi cerca un look misterioso e affascinante.
rossetti velvet matte kiko


Black
Il nero non ha mai bisogno di rafforzativi: è una forza già da solo. Adatto alle personalità forti, che non hanno paura di essere magnetiche e trasgressive.
black crazy color velvet matte kiko



Condividete le vostre foto su Instagram con l’hastag #KIKOCrazyColors: non vediamo l’ora di vedere questi splendidi colori “pazzi” sulle vostre labbra!
Voglio provarli assolutamente! Sono disponibili dal 15 di Dicembre in tutti gli store Kiko.

A presto,
Alessia

2 commenti:

  1. Mi intrigano tutti! Per mio gusto personale Orchid Violet non è così crazy!

    RispondiElimina
  2. hai ragione, nemmeno per me è così estremo! Io non vedo l'ora di provare il verde zaffiro! Sono usciti ieri... corro a comprarlo! :D

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali