venerdì 23 dicembre 2016

Preview: H2+O e Shatui - Skinius

Ciao Ragazze,
Continua l’impegno di Skinius nel proporre nuove confezioni dalla tecnologia più innovativa che permettono di preservare al meglio le formule cosmetiche. Skinius presenta ora le due nuove confezioni di H2+O e Shatui.
H2+O è la crema viso antiage ad azione antiossidante che idrata a livello superficiale e profondo. Per un incarnato luminoso, compatto e levigato.
Insegna alla pelle a mantenere un’idratazione ottimale, fondamentale per combattere l’invecchiamento cutaneo e per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.
Vaso 50 ml - € 64,00. 
Shatui è la crema viso antietà, ricca e nutriente, che aiuta le cellule della pelle nel loro processo
di riparazione e rigenerazione.
Un generoso trattamento antiage, anche per pelli mature, che racchiude un cocktail di agenti attivi altamente performanti per aiutare a migliorare luminosità, compattezza e turgore cutaneo.
La sua azione contribuisce
a ridefinire i contorni naturali dell’ovale, incrementando intensamente elasticità della pelle e colorito, anche in caso di cute secca e molto secca. Una cascata sensoriale e una texture fondente ad alta densità. Senza parabeni. Con filtro solare.
Vaso 50 ml - € 73,00.

Entrambi i prodotti contengono Fospidin®, un complesso frutto della ricerca scientifica Skinius formato da fosfolipidi estratti dalla soia, glucosamina e fitosteroli. La loro azione sinergica ha dimostrato un’efficace azione rigenerante sui tessuti cutanei.
A Presto,
Sbally

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali