mercoledì 28 dicembre 2016

Preview: Smart Palette Eyes and Lips - Kiko Cosmetics

Ciao ragazze,
oggi vi mostro le nuove SMART PALETTE di Kiko. La trousse comune, elegante e minimal al tempo stesso, è compatta e contiene 10 piccoli fondelli nei quali si adagiano texture e colori differenti.
famiglia smart palette kiko cosmetics

La SMART EYESHADOW PALETTE si promette di soddisfare ogni esigenza, a seconda della necessità. La stessa texture, cremosa ed immediatamente scrivente, viene declinata in 3 diversi finish, che vanno dal perlato passando per il satin e fino al mat.
palette occhi kiko cosmetics

La formula è di facile sfumabilità, e restituisce un tocco vellutato alle palpebre, rilasciando immediatamente il colore.
L’applicatore doppio, incluso nella palette, le permette di essere un must have da tenere sempre nella pochette e, anche grazie al grande specchio che si cela all’apertura della trousse, ci permette di rinfrescarci il trucco puntando sullo sguardo proprio ovunque vogliamo!
palette occhi kiko

I toni sviluppati soddisfano proprio ogni esigenza:
i rosati, pensati per una donna che predilige un effetto nude senza rinunciare a sfumature smokey, per un’eleganza sofisticata quotidiana.
I colori caldi, pensati per far risaltare gli occhi scuri ed i capelli bruni
I toni freddi, perfetti per esaltare ancora di più gli occhi cerulei ed il cenere dei capelli.
palette occhi kiko toni freddi


Nello stesso packaging e con lo stesso concetto abbiamo la SMART LIP PALETTE. I 10 fondelli sono un tripudio di colori declinati in ben 3 diverse texture, opportunamente pensate per essere modulabili e completamente gestibili a seconda delle nostre necessità.
Una texture cremosa e brillante, un’altra mat con altissimo payoff e l’ultima trasparente, tutte omogenee e perfettamente aderenti. Il doppio applicatore, incluso nella palette, permette di avere tutto con sé, per i ritocchi dell’ultimo minuto o per trasformare un look da giorno in una serata importante, anche grazie allo specchio incastonato sotto il top della trousse.
palette rossetti kiko

Disponibile in 2 armonie: i colori classici rossi, fucsia, bordeaux e i colori nude, sui toni chiari del marrone e discretamente rosati.

Di quale palette non potete fare a meno di avere in borsetta?
Io la nude lip palette… e voi? Fatemelo sapere, a presto!

Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali