Review: burro corpo Beauty Elements - Cien

by - dicembre 17, 2016

Ciao a tutte ragazze e bentrovate!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto con un rapporto qualità prezzo imbattibile, il burro corpo Beauty Elements di Cien.

Burro corpo

Intanto: conoscete Cien?
Penso di si, perché se siete andate almeno una volta in un supermercato Lidl sicuramente non vi sarà passato inosservato lo scaffale con tutti questi prodotti di bellezza o per l'igiene personale a prezzi bassissimi!
Quando i prezzi sono così bassi la domanda è sempre la stessa: ma saranno di qualità? Nel caso di Cien posso confermarvi che i prodotti hanno un'ottima qualità e una performance eccellente, tanto che ogni volta che vado da Lidl non posso fare a meno di riempire il carrello!
La linea Beauty Elements comprende al suo interno diversi prodotti per la cura della bellezza del corpo con diverse fragranze.
Quella Onyx di cui fa parte il burro corpo di cui vi parlo in questo post è arricchita con olio di moringa e burro di karitè.
Il burro corpo Beauty Elements Cien è una vera bomba super idratante!
Ragazze, io di prodotti per il corpo ne provo a quantità industriali e questo è sicuramente uno dei miei preferiti! Grazie alla moringa e al burro di karitè è un prodotto avvolgente, che lascia la pelle setosa e morbida. Lo uso come dopo bagno e la sera prima di andare a dormire, perché ha una fragranza molto rilassante. La consistenza è corposa, ricca, quando si va a massaggiare sulla pelle diventa quasi oleosa.

Burro corpo

È un trattamento adatto ad essere usato per fare massaggi perché impiega qualche secondo prima di assorbirsi completamente.
Il barattolo che vedete in queste foto contiene 200 ml di prodotto e costa solo... 2,99 €! Lo so, sembra impossibile!

burro corpo

Io lo uso da tempo e l'ho già ricomprato una volta, è uno dei burri corpo che preferisco e a questo prezzo si tratta di un vero affare!
Conoscete anche voi il burro corpo Beauty Elements di Cien? Quali sono i prodotti Cien che vi piacciono di più?
Aspetto i vostri commenti!
A presto,
Carly.

You May Also Like

0 commenti