venerdì 30 dicembre 2016

Review: Matte Fusion Pressed Powder - Kiko Cosmetics

Ciao a tutte!
La cipria è uno dei cosmetici più antichi e più diffusi, chi non porta sempre con sé una confezione in borsetta per i ritocchi o semplicemente per avere un comodo specchietto a portata di mano?
La cipria compatta Matte Fusion Kiko Cosmetics è adatta per le pelli miste con tendenza a lucidarsi. Il bellissimo pack grigio specchiato è dotato di chiusura magnetica, nasconde al suo interno una cialdina di cipria compatta da 12g, uno specchio e una morbida spugnetta.
opinioni matte fusion presse powder kiko cosmetics
recensioni cipria compatta kiko cosmetics
La formula a base di polveri naturali, olio di argan e vitamina E, dona comfort e idratazione. La texture è impalpabile, non crea per nulla spessore sulla pelle, il finish è del tutto naturale, opaco, senza brillantini, insomma sembra di non averla! Non segna i pori e le rughe di espressione, non crea l'effetto pelle cipriata simil bambola di porcellana, è davvero un'ottima cipria. Fissa il fondotinta e il correttore aumentandone la durata. Vi consiglio solo di evitare il contorno occhi se è segnato da rughette, tenderebbe a seccare eccessivamente la zona.
La tenuta è molto buona, trattiene il sebo a lungo, perfetta se applicata con il piumino ma anche con un pennello, il risultato sulla pelle è fantastico, nulla da invidiare alle ciprie più costose. 
La Matte Fusion Pressed Powder è disponibile in 6 colorazioni, ho scelto la 04, un beige dorato che non altera il colore del fondotinta, perfetta anche per chi ha la pelle molto chiara. Il prezzo è di 10,90€. 
In conclusione, cipria promossa, se avete la pelle mista vi consiglio di acquistarla!

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali