Review: Cipria in polvere Couleurs Nature - Yves Rocher

by - dicembre 23, 2016

Ciao ragazze,
torno a parlarvi di uno dei miei prodotti preferiti, la cipria. Indispensabile per una base che si rispetti, la cipria rende il nostro incarnato long lasting e minimizza ogni cosa.

Quella di oggi è la cipria in polvere libera Couleurs Nature di Yves Rocher. 


cipria in polvere libera yves rocher opinioni

Che cosa ne penso?
La cipria in polvere libera Yves Rocher contiene estratto di riso, una manna dal cielo per l'incarnato perchè rafforza l'ossigenazione della pelle e fissa bene il trucco. Uso questo tipo di prodotto solo a casa, è veramente difficile applicarlo on the road. Però, conviene sempre avere una cipria in polvere libera, per me hanno decisamente una resa migliore di quelle compatte. Il prodotto in questione è nella nuance rosè, adatta al mio sottotono. Ormai la uso tutti i giorni da un bel po' e posso dire che fissa il trucco alla perfezione, rende l'incarnato super setoso e riesce a far durare la base viso decisamente di più.
Le polveri sono sottilissime, questo riesce a farla fondere per bene con la pelle e per me è anche un buon sinonimo di qualità del prodotto. 
Il prezzo è veramente piccolo, se considerate anche che sono 15gr e costa a prezzo pieno 16,95 euro.

Che dire della cipria in polvere libera Yves Rocher? Io sono profondamente soddisfatta, nella maniera più assoluta. Mi è piaciuta tantissimo ed è uno step che non riesco a saltare per realizzare la mia base viso. Ve la consiglio.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti