Visualizzazioni totali

Review: Collezione Red Queen - Pupa

by - 16:30:00

Ciao ragazze,
finalmente vi parliamo della nuova collezione natalizia di Pupa Milano, la già chacchieratissima Red Queen. Come potete vedere da sole i colori dominanti sono oro e rosso, un tripudio di luminosità , per un risultato estremamente natalizio. Ma vediamo tutto nel dettaglio!
La collezione è composta da: tre I'm Matt Lip Fluid, quattro Red Queen Metallic Eyeshadow, tre Red Queen Metallic Liner, un Red Queen Balm Elixir, Red Queen Golden Powder, due nuovi Lasting Color Gel, uno smalto Golden Dust, uno smalto Golden Foil, ed il pezzo forte, quello per cui mezzo mondo sta già perdendo la testa, Red Queen Highlighter.

pupa collezione natale 2016

red queen metallic eyeshadowi m matt lip fluid red queen balm elixir
red quee highlighter red queen golden powder
red queen metallic liner
Che cosa ne pensiamo?

Rita: le collezioni di natale di Pupa sono sempre magiche. Quest'anno ci sono talmente tanti prodotti che mi sono piaciuti che non so veramente da dove iniziare. I Red Queen Metallic Eyeshadow sono a dir poco stupenti, coprentissimi, luminosi con tanti riflessi. La durata poi è eccelsa e devo dire che specialmente quello più scuro mi fa impazzire. Sono coprentissimi! Le matite Red Queen Metallic Liner sono molto molto morbide, con dei riflessi/glitter che non danno noia anche se la applichi nella rima interna. I'm Matt lip fluid sono declinati in tre colori, tutti sul rosso e quindi super natalizi. Ovviamente dove c'è il rosso io ci sguazzo da morire perchè adoro questo tipo di colore. La durata è molto buona, sono veramente matte sulle labbra e anche molto confortevoli. L'unica cosa che vi consiglio è di non stratificarli molto perchè poi vi dureranno di meno, questo è un concetto che funge con tutte i prodotti labbra di tutti i marchi. Red Queen Golden Powder posso dire mega ciaone? Io lo applico ovunque, anche sui capelli! Oltre ad essere bellissimo illumina un sacco senza essere esagerato. Poi non ce la posso fare, io quando vedo glitter da applicare col piumino impazzisco.  Il Red Queen Balm Elixir è un balsamo labbra idratante luminoso, ha un pack spettacolare ed è comodissimo da mettere in borsa ed applicare durante la giornata. Gli smalti li ho adorati tutti, sono bellissimi e anche le colorazioni sono perfette per le giornate di festa. Ma il pezzo star della collezione è il Red Queen Highlighter, un bellissimo illuminante oro super luminoso. Considerate che ormai io lo applico ad ogni trucco. Io sinceramente non riesco a non utilizzarlo, è stupendo! Considerate che non si vede nemmeno più il disegnino sopra la cialda ed ho detto tutto. In conclusione io ho adorato la collezione Red Queen di Pupa!

Luisa: più passa il tempo e più riscontro che le collezioni di Pupa siano sempre più belle ed affini ad i miei gusti e ai desideri del momento; sempre più spesso, infatti, trovo colorazioni che incontrano perfettamente i miei gusti, così com'è stato infatti con quest'ultima collezione, Red Queen, collezione di cui sono letteralmente innamorata! Parto dal prodotto che più mi ha colpito, il Red Queen Highlighter, un illuminante STRATOSFERICO che vi permetterà di ottenere un effetto luminoso con un solo gesto e pochissima fatica, aspetto fondamentale se come me non siete delle esperte nell'applicazione di prodotti particolari come questo. Questo prodotto è curato in ogni dettaglio, dal packaging al disegno sulla cialda, elegante ed estremamente originale. Gli I'm Matt lip fluid sono declinati in tre colorazioni molto femminili, non c'è questa volta una mia preferita, li apprezzo tutti allo stesso modo; la durata è pazzesca, così come l'effetto e la scrivenza.  Il Red Queen Balm Elixir è ormai sempre con me, idrata le labbra e colpisce lo sguardo di chi lo incontra grazie al suo packaging super glamour e raffinato. Altro aspetto straordinario di questa collezione (ma in generale di tutte le collezioni) sono gli ombretti, in questo caso i Red Queen Metallic Eyeshadow, ombretti dal finish metallico superpigmentati e brillanti, perfetti per il periodo Natalizio e per i makeup che andremo a creare; anche le Red Queen Metallic Liner sono ottime, hanno una texture morbida, con riflessi glitter perfetti per illuminare lo sguardo! Ultima, ma non per preferenza/importanza, la Red Queen Golden Powder, una polvere dorata da poter applicare sulla pelle del viso, del corpo per creare, con discrezione, luminosità grazie alla finissima texture.

Natalia: le collezioni di Natale Pupa sono sempre le mie preferite, ma quest'anno si sono superati! Un tripudio di luccichii e luminosità, non c'è un prodotto che non rientri nei miei gusti, la qualità poi non delude. Partiamo da quello che per me è il pezzo forte, il Red Queen Highlighter, un illuminante in polvere compatta che se applicato nei punti giusti dona radiosità al viso e un tocco di lussuria che non guasta mai. Mi dispiace moltissimo dover rovinare la cialda, che di per sé è un capolavoro, un pezzo da collezione, non lasciatevelo sfuggire! Gli I'm Matt lip fluid sono proposti in 3 tonalità di rosso, troverete sicuramente quella che si adatterà meglio al vostro incarnato. La mia preferita è la 056, un rosso scuro opaco perfetto per le feste, super confortevole e a lunghissima durata. Quando sento necessità di ulteriore idratazione, applico il Red Queen Balm Elixir, un balsamo labbra in stick emolliente e di colore rosato. Gli ombretti Red Queen Metallic Eyeshadow hanno un finish metallico, possono essere utilizzati asciutti o bagnati, mi sono piaciuti molto perché rendono il look occhi elegante e raffinato. Le matite Red Queen Metallic Liner hanno un'ottima qualità, scrivono in maniera uniforme e si fissano sugli occhi per tutto il giorno! Infine la Red Queen Golden Powder, una coccola profumata da usare negli eventi speciali, illumina delicatamente il viso e il corpo, un tocco glamour che non può mancare a Capodanno.

Sara: Luce, luce luce! Questo è quello che ho apensato di fronte a questa splendida collezione. I prodotti a mio avviso godono tutti di una qualità molto alta: durata, pigmentazione, resa e ,perché no, packaging degni di una collezione di alta profumeria. I miei pezzi preferiti sono: indubbiamente il Red Queen Highlighter, già amatissimo e chiacchieratissimo, e che uso davvero ogni giorno (mi ci farei il bagno), anche alle 9 di mattina con estrema disinvoltura; il Red Queen Metallic Eyeshadow, nello specifico ho amato la colorazione 03, che è questo oro rosa luminosissimo e pigmentatissimo, ma sono tutti bellissimi; il Red Queen Balm Elixir, il balsamo labbra rosato che è sempre in giro con me e mi salva da labbra secche e facce spente; i rossetti liquidi I'm Matt lip fluid, che hanno durata ottima, sono super opachi ma non secchi e donano colore pieno subito. Ho amato lo 054, che è così acceso da non passare mai inosservato. Questi in assoluto sono i pezzi che ho adorato di più ma devo spendere due parole anche per le Red Queen Metallic Liner perché hanno un tratto pigmentatissimo al solo sfiorare la pelle e una morbidezza estrema, e per la Red Queen Golden Powder il cui packaging mi ha rapita, completamente. Questa polvere è luce in vasetto con piumino, che ve lo dico a fà.


La collezione Red Queen Pupa si può già trovare in profumeria e siamo convinte che molte di voi  sono corse a pucciare il dito dentro qualche tester.
Fateci sapere voi cosa ne pensate e quali sono i vostri pezzi preferiti.

Baci,
Consigli di Makeup

You May Also Like

2 commenti

  1. collezione strepitosa *_* (sognando di far parte della rosa delle blogger di pupa *_* )

    RispondiElimina