Ciao ragazze!
Anche oggi post relativo alla mia Skincare, in questi ultimi mesi mi sto davvero applicando, utilizzando prodotti che stanno davvero aiutando la mia pelle a risolvere i suoi problemi: lucidità e pori dilatati.
Il prodotto di oggi è un detergente di Clarins, precisamente la Crema detergente delicata anti inquinamento: quando l'ho acquistata ero davvero indecisa, esistono moltissimi detergenti viso delle marche più variegate, con texture diversissime e con promesse di risultati diversi. Mi sono affidata a Clarins perchè tutti i prodotti provati in passato mi hanno sempre soddisfatta, così la scelta è stata diciamo piuttosto semplice.
Con il tempo, gli anni e la fortuna che ho di provare numerosi prodotti sono riuscita a capire un pò quali sono le mie preferenze in campo di detersione viso, ho scoperto infatti di preferire i detergenti cremosi, in gel a
quelli schiumogeni, che tendono a seccare troppo la mia pelle e ad
irritarla. La Crema detergente delicata anti inquinamento è ovviamente come dice il nome stesso una crema, ne uso pochissima e la passo sul viso massaggiando con movimenti circolari: la pelle viene detersa delicatamente in profondità , lo uso prevalentemente la sera perchè amo la sensazione di pelle pulita che da, pulisce in profondità i pori e lascia la pelle estremamente morbida e profumata.
Consiglio questo prodotto se cercate qualcosa che elimini le impurità , lo smog che si deposita sul viso appesantendo ed ingrigendo la pelle ma che sia soprattutto delicato e non irriti la pelle del viso.
Assolutamente straconsigliato, il costo per 200 ml di prodotto è indicativamente di 25 euro e 50.
Cosa ne pensate?
A presto
Luisa
0 Commenti