Review: Correttore Effecernes Longue Tenue - Lancome

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del correttore Effecernes Longue Tenue di Lancome che sto usando da secoli. Il correttore è assolutamente necessario, riesce a coprire le occhiaie tremende che mi affliggono e tutte le altre discromie.
Ma scopriamo insieme cosa ne penso!

opinioni recensione correttore lancome effecerne

Che cosa ne penso?
Il correttore effecernes longue tenue di Lancome promette una tenuta long lasting, fino a 12 ore. Su questo sono profondamente d'accordo, ha una texture sottilissima che si fonde totalmente alla nostra pelle. La coprenza è media, trovo che nella zona perioculare sia perfetto se picchiettato e non trascinato. Io lo applico anche su qualche macchietta post brufolo, copre anche quelle bene. Ha una tenuta waterproof, sicuramente regge al sudore ed ha una tenuta altissima.  Sicuramente la cosa che però lo rende superiore agli altri correttori è L'SPF 30. Non è semplice trovare un prodotto di questo tipo con una protezione alta, cosa che per me è essenziale in ogni stagione dell'anno. 
Io uso il colore più chiaro e mi trovo bene, la gamma di colori però mi sembra abbastanza valida quindi non sarà difficile per voi trovare la nuance giusta. 
Il prodotto è in un tubetto con un dosatore piccolissimo, io riesco sempre a prelevare la giusta quantità di prodotto senza problemi. La size di questo correttore è bella grande, infatti in questo caso il rapporto qualità prezzo è altissimo.  Io lo uso da tanto e non l'ho ancora finito! 

Sono molto soddisfatta del correttore Effecernes Longue Tenue Lancome, magari quest'estate compro la tonalità numero due, perchè ho già visto che con la mia abbronzatura (minima) non va bene il tono più chiaro. 
Voi che correttore utilizzate?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti