Review: Fondotinta Cushion - Yves Rocher

Ciao ragazze,

con i trend coreani che hanno conquistato l'Europa, un po' tutti i marchi hanno creato un fondotinta Cushion. Anche Yves Rocher, il brand etico francese ha deciso di crearne uno tutto suo. 

Io non potevo non provarlo, visto che i fondotinta cushion mi hanno sempre attratto. Oltretutto, mi sono sempre trovata bene con i prodotti viso Yves Rocher. 
Avrà superato la prova?

opinioni fondotinta cushion yves rocher

Che cosa ne penso?
Di base, quando usiamo un fondotinta cushion ricerchiamo una bassa coprenza. Una texture leggera, che si fonde totalmente con l'incarnato. L'applicazione deve essere semplice e cosa super importante non deve creare spessore. I cushion per me sono validi se hanno queste caratteristiche. Questo li ha tutte. 
Inizio col dire che la stesura è molto semplice, basta tamponare il prodotto con la spugnetta in dotazione per bene. Si può ovviamente insistere sulle zone dove sono presenti più inestetismi, ma ovviamente io vi sconsiglio di stratificarlo troppo.  Magari, in quel caso andate a correggere l'inestetismo con un correttore. L'effetto sulla pelle è bello radioso, la pelle appare uniformata ma non appesantita. 
Come durata io direi che è nella media, tutti i prodotti di questo tipo non sono adatti ad essere utilizzati per giornate intere. 
A me sinceramente è piaciuto da morire, l'ho trovato funzionale, leggero ed adatto alle mie esigenze. 
Se cercate un fondotinta leggero, da borsetta per i ritocchi on the go il fondotinta Cushion Yves Rocher fa al caso vostro.

Il prezzo di questo prodotto è di 19,95€, ma, in questo momento è in promo a 16.95€. 
A voi piacciono i fondotinta cushion?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti