venerdì 16 dicembre 2016

Review: Highlighter Stick - Shaka

Ciao ragazze!
Oggi torno a parlarvi di strobing, e nello specifico di due prodotti comodissimi e semplicissimi da usare per illuminare il vostro viso, sto parlando degli Highlighter Stick di Shaka! Le colorazioni di cui voglio parlarvi sono due, 02 Pearly Rose e 04 Coral: una trovo sia perfetta da utilizzare come illuminante, è un rosa freddo molto bello, l'altro sinceramente lo utilizzo di più come blush, non sono riuscita a trovargli alcun utilizzo compatibile con l'highlighting.

illuminante stick low cost

Cosa ne penso?
Entrambi i prodotto mi sono piaciuti moltissimo, prima di tutto per la loro praticità: il formato stick permette al prodotto di essere trasportato ovunque, e basta solo un piccolo tocco per scaldare le gote con il blush ed illuminare gli zigomi con l'highlighter!
Il prodotto è molto valido, si stende e sfuma con facilità, restando sul viso per molte ore: nonostante entrambi prodotti siano in crema, non ho notato particolari problemi di lucidità, anzi devo ammettere che l'effetto finale mi piace molto e risulta molto duraturo.
Gli Highlighter Stick e tutto l'assortimento Shaka è reperibile sul sito Ovs.it e nei loro store, vi consiglio di andare a vedere dal vivo questi prodotti perchè ne vale davvero la pena.

Il costo è di circa 6 € , cosa ne pensate? avete già provato i prodotti Shaka?

A presto
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali