Review: Lasting Precision Automatic Eyeliner and Khol - Kiko Cosmetics

by - dicembre 20, 2016

Ciao a tutte!
Uno dei cosmetici più venduti di sempre è la matita nera, in commercio ce ne sono moltissime, per tutte le necessità, dalle più cremose alle più pigmentate e durature. Oggi vi parlo della Lasting Precision Automatic Eyeliner and Khol di Kiko Cosmetics, un nome lunghissimo per una matita automatica e a lunga tenuta.
opinioni matita kiko lasting precision
recensioni matita automatica kiko
La matita si presenta in un pack in plastica, basta roteare la base per far scorrere la mina, davvero comoda perché non occorre temperare la punta come nelle matite tradizionali, evitando sprechi di prodotto. All'altra estremità è presente un gommino e un mini temperino, per modellare la punta per i lavori di precisione.
La formula è abbastanza cremosa, scrive bene fin dalla prima passata, il colore 16 è un nero intenso e opaco. Il prodotto si fissa dopo pochissimi secondi, dovete essere molto veloci a sfumarlo, lo sfumino è utile nell'intento.
La durata è ottima, sia all'interno della rima interna che intorno a mo' di bordatura dell'occhio. In particolare mi trovo molto bene ad applicarla nell'infraciliare, un must per i trucchi da giorno in cui ho necessità di un prodotto facile da applicare e che non mi faccia scherzi. Resiste al sudore, al calore e anche all'acqua senza sbavare e sbiadire.
Sono davvero colpita da questo prodotto, il prezzo è di 5,90€ ed è disponibile in 16 tonalità.
Fra l'altro è presente in gamma anche la versione per labbra, ve ne ho parlato in questa recensione. Cosa ne pensate? Avete provato questa matita Kiko?

Natalia

You May Also Like

0 commenti