Review: Cipria Porefessional Agent Zero Shine - Benefit Cosmetics

by - dicembre 01, 2016

Ciao ragazze,

i pori sono i nemici numero uno di ogni donna, Benefit ha creato una linea intera chiamata POREfessional ed oggi vi parlo della cipria Agent Zero Shine.

La cipria opacizzante è una delle mie dipendenze, mi piace avere sempre la base viso perfetta. Ormai lo sanno anche i muri che io odio i pori. 

opinioni porefessional agent zero shine benefit

Che ne penso?
La cipria POREfessional Agent Zero Shine è veramente comodissima, è sempre nella mia borsetta perchè con il pennellino la riapplico anche per strada. Il tappino è comodo per versare il prodotto e poi riapplicarlo per bene sul viso. L'applicazione rende il viso opaco e minimizza subito i pori malefici. Non secca assolutamente la pelle anzi, la rende setosissima e liscia. Penso che sia adatta anche per le pelli grasse, perchè veramente opacizza bene e minimizza. Le polveri sono abbastanza sottili, basterà sfumare bene il prodotto per farlo aderire bene all'incarnato. 

Io sul serio, amo le ciprie in generale ma trovo quelle in polvere libera scomode da riapplicare in giro. Sinceramente grazie al POREfessional Agent Zero Shine ho cambiato totalmente le mie abitudini, la confezione è geniale diciamolo! Una confezione che ha nel fondo il kabukino che genialata è? Inoltre, l'erogatore si può chiudere col sifter per non far andare in giro per la borsa o nel beauty la cipria.

Ormai io lo adoro e lo uso sempre! 
Vi linko i post recensione della linea che già trovate su CDM: POREfessional classicoPOREfessional Matte RescuePOREfessional Instant Wipeout Mask.

Rita

You May Also Like

0 commenti