lunedì 26 dicembre 2016

Review: Balm stain - Wet 'n wild

Ciao a tutte!
I rossetti intensi e opachi sono fra i nostri preferiti, tuttavia quando le labbra sono molto secche prediligiamo dei prodotti più idratanti, senza rinunciare ad un velo di colore. Oggi vi presento i Balm Stain Wet 'n Wild, dei particolari balsami labbra a lunga durata.
La particolarità di questo prodotto sta proprio nella tenuta, una sorta di lucidalabbra long lasting, potremmo infatti definirlo quasi una tinta!

opinioni balm satin wet 'n wild
recensioni balm stain wet 'n wild

I Balm Stain si presentano in pratici matitoni, non c'è bisogno di affilare la punta, basta roteare l'estremità per far si che il prodotto venga fuori. La consistenza è cremosa, la formula è idratante, molto confortevole sulle labbra, non le secca per nulla. Mi ha colpito molto per la pigmentazione, a seconda di quante passate stendete sulle labbra il balsamo risulta più o meno intenso. Il finish è satinato, rimangono lucidi sulle labbra, facendole sembrare rimpolpate e più voluminose.
Con il passare delle ore gli oli contenuti nello stick vengono assorbiti, lasciando le labbra colorite. La tinta viene via a fatica, è addirittura necessario uno struccante per rimuoverla del tutto. 
Balm Stain sono disponibili da noi in 12 varianti di colore, dalle più tenui, alle più intense. Il costo è di 3,99€, davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. Se cercate un prodotto del genere vi consiglio di prenderlo in considerazione, non ve ne pentirete!

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali