martedì 6 dicembre 2016

Review: 3D Hydra Lipgloss n.30 - Kiko

Ciao fanciulle,
Da qualche mese a questa parte sto reintroducendo i gloss per il make-up delle labbra, cosa inusuale, dato che fino all'anno scorso per me esistevano solo rossetti iper coprenti.
Oggi parliamo del 3D Hydra Lipgloss nella colorazione n.30 di Kiko

Review 3D Hydra Lipgloss n30  Kiko


Inizio subito col dirvi cosa ne penso. Questi gloss, come suggerisce il nome stesso, sono idratanti e lasciano una sensazione confortevole sulle labbra.
Questo colore in particolare è un viola intenso molto bello, che sulle labbra risulta più chiaro e leggermente meno pieno di come lo vediamo, ma se ne applichiamo una seconda passata il colore si intensifica. 

Review 3D Hydra Lipgloss n30  Kiko

A primo impatto ho pensato che fosse un gloss stupendo e che così scuri e morbidi non ne avevo mai avuti. Ma con grande, grandissimo, dispiacere mi sono dovuta ricredere subito dopo. 
Il colore e la morbidezza sono tanto belli quanto la sua incapacità di rimanere fermo sulle labbra. Il gloss, infatti, purtroppo non rimane omogeneo in questa colorazione. Specifico in questa colorazione perché sono convinta che il problema sia delimitato solo a lui o comunque a quelli più scuri. 
Dopo poco tempo che lo indossiamo prima il colore si sposta diventando poco omogeneo, e poi si va a depositare agli angoli della bocca e nelle piccole pieghette del codice a barre a seconda di quanto ne abbiamo applicato.
Mi dispiace da matti perché ho adorato questa colorazione appena l'ho vista, e allora decido di provarlo con sotto un primer per labbra. Il risultato è stato migliore con un prodotto di questo tipo rispetto all' applicazione su labbra nude, i tempi di tenuta si allungano notevolmente ma il colore comunque dopo un po' tende a spostarsi.
Purtroppo devo dunque decretare questo gloss un flop, con grande dolore. Il colore, come vi dicevo, è meraviglioso ma proprio con una tonalità del genere si ha bisogno di determinare caratteristiche di cui questo gloss purtroppo è carente.
In generale i 3D Hydra Lipgloss Kiko potete trovarli nei loro store e sul loro sito per 7,90€, un prezzo ottimo. Io credo che proverò altre colorazioni, magari più chiare, perché comunque la sensazione che lascia sulle labbra mi è piaciuta molto.

Voi li avete mai provati? Come vi siete trovate col numero 30?

Baciotti,
Sara

1 commento:

  1. Io ho qualche colore della collezione vecchia e confermo i pareri positivi ^^
    I nuovi packaging sono bellissimi!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali