giovedì 15 dicembre 2016

Review: Intensive Hand Cream - Kiko

Ciao ragazze,
Parliamo di cura delle mani. Banale dire che le mani sono il nostro biglietto da visita e pertanto devono sempre essere curate, specie in una signorina. Oltre all'estetica, quindi unghia curata e smaltata, la base per una cura corretta delle proprie mani è l'idratazione. Per questo motivo vi parlo di un prodotto che ho provato: Intensive Hand Cream di Kiko.

review intensive hand cream kiko

Questa crema si presenta come super idratante, e ne garantisce l'effetto anche dopo il lavaggio delle mani. La profumazione è delicata ma presente, come direbbe un amico "sa di crema". La sua consistenza è molto leggera e morbida, si assorbe benissimo e si spalma altrettanto bene. Tende dunque a sparire sulla pelle, e questo la rende perfetta anche per l'utilizzo durante la giornata, senza doverci preoccupare troppo.
Ho voluto fare la pignola e ho provato a lavarmi le mani dopo un po' dall'applicazione: le mani restano comunque lisce anche dopo il sapone e l'asciugamano. 
Nel complesso promuovo questa crema, mi è piaciuta e la consiglio a chi sta cercando un unico prodotto per giorno e sera, che faccia quello che deve e che non impiastricci tutto ciò che incontriamo. 
Potete trovare Intensive Hand Cream di Kiko online e nei negozi Kiko a 5,90 per 60 ml.

Mi consigliate la vostra crema mani preferita? Aspetto i vostri must have.

Baciotti,
Sara

1 commento:

  1. A me per fortuna non si seccano spesso le mani, però ho sempre una crema mani pronta nel caso dovesse succedere e da anni uso Glysolid, Leocrema o Neutrogena, ma sono sempre alla ricerca della crema mani davvero super idratante.. purtroppo ancora nulla all'orizzonte :(

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali