martedì 27 dicembre 2016

Review: Lipstick Matte What a Spice! 447 - Inglot

Ciao fanciulle,
Ci stancheremo mai di parlare di rossetti? Naaah. Oggi vi voglio parlare di un rossetto speciale, Lipstick Matte 447 di Inglot, dei nuovi colori What a Spice!.


Review Lipstick Matte 447 Inglot


Le tre cose che mi sono balenate nella testa sono state: colore scurissimo, matte, collezione What a Spice!, ok figata pazzesca. Così l'impazienza di provarlo ha preso il sopravvento e ho iniziato. Il colore è veramente molto scuro, proprio come piace a me. Un viola cupissimo con un po' di rosso al suo interno, che una volta indossato è di un'eleganza pazzesca. 

Swatches Lipstick Matte 447 Inglot

Provandolo sulla pelle esce molto più rosso di quanto non ce ne sia poi sulle labbra. 
L'applicazione devo ammettere che non è facilissima, è uno di quei matte talmente opachi che bisogna premere un po' per rilasciare colore pieno, un po' sullo stampo dei retro matte di Mac: tutte noi abbiamo ben presente l'applicazione un po' più lunga e tortuosa di Ruby Woo. La sensazione quando si indossa, infatti, è proprio quella di avere su un rossetto asciutto, quindi per chi ha labbra molto secche potrebbe risultare un po' fastidiosetto dopo qualche ora, ma basta a quel punto aggiungere un goccio di balsamo labbra e il gioco è fatto. 
In genere per essere più precisa ci abbino la sua matita labbra, di cui vi faremo una review specifica, ma ho avuto modo di provarlo anche da solo e sono comunque riuscita ad essere ordinata.
La durata è molto alta, resta li fermo e non si muove anche se si beve e si mangiucchia un biscottino ma ovviamente pasteggiamo con cose oleose la parte centrale delle labbra tende a sbiadire. 
Questo Lipstick Matte 447 di Inglot mi piace tantissimo, il colore è stupendo, la durata alta e ha l'eleganza che solo un prodotto così opaco può avere. Mi piacerebbe provare anche altri rossetti Inglot perché la qualità trovo che sia alta, e la gamma di colori è strabiliante.  

Voi avete provato qualcosa di Inglot? Che ne pensate dei loro prodotti? Io credetemi vorrei provare tuttoooooo. 

Baciotti,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali