venerdì 9 dicembre 2016

Review: New Ulimited Stylo n.04 - Kiko

Ciao fanciulle,
Non c'è un momento migliore di un altro per parlare di rossetti, perché è sempre un buon momento. Che siano rossi, rosa, blu, verdi, nude o viola, più ne abbiamo e più ne vogliamo. In questo post vi parlo di uno dei nuovi Unlimited Stylo di Kiko, nella colorazione 04 Malva Rosato

Review New Unlimited Stylo n04 Kiko

Questi rossetti sono già molto chiacchierati, c'è chi li ama e chi invece trova che fossero qualitativamente migliori i vecchi Unlimited Stylo
Il colore 04 di questa nuova versione, è un bellissimo malva nude rosato. Il finish è super opaco e la durata è altissima, infatti il colore una volta steso si fissa e non lo muoverà più nessuno. 
Mi ha colpito molto la sua morbidezza al momento della stesura, scivola sulle labbra che è una meraviglia e si asciuga rapidamente, fissandosi. 

Review New Unlimited Stylo n04 Kiko

Penso che questo sia un ottimo rossetto opaco per chi cerca una performance impeccabile in durata. Può risultare un po' secco a fine giornata, ma sulle mie labbra già di base abbastanza secche, non tende a dar fastidio, cosa che invece alcuni rossetti matte o tinte labbra fanno.
Io faccio parte dunque di quella fazione a cui questi rossetti piacciono molto, durano tanto, si stendono benissimo e velocemente, e sono super opachi senza farmi cadere le labbra in tanti piccoli pezzettini. Sono curiosa di provare anche altri colori, specialmente gli scuri, per capire come si comportano.
Questi New Unlimited Stylo di Kiko si possono trovare nei loro store e sul loro sito a 8,95€, un ottimo prezzo per la qualità che hanno.

Voi li avete già provati? Che ne pensate, meglio i vecchi o i nuovi?

Baciotti,
Sara

2 commenti:

  1. Leggo solo review positive su questi rossetti! Devo dire che della collezione Mat permanente uno dei miei preferiti da anni (uno dei pochi rossetti che ricompro sempre) è proprio di questo colore! Thumbs up per Kiko!! :)

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali