The Christmas Advent Challenge Reloaded - Shine bright like a diamond

by - dicembre 03, 2016

Ciao ragazze!
Oggi primo appuntamento con la nostra The Christmas Advent Challenge Reloaded, creata con la nostra amata Anna Gaia di What's in my bag!
Se vi siete persi il post di presentazione con tutte le tematiche settimanali e le regole, vi lascio il post di Rita.
Il tema del post di oggi è Shine bright like a diamond, e non potevo essere più a mio agio in una tematica del genere: adoro glitter, illuminanti e tutto ciò che può farmi scintillare, soprattutto a Natale! Ho deciso di mostrarvi quali sono i prodotti che mi permettono di brillare, dividendoli per catogorie: illuminanti, lipgloss e smalti.
Partiamo subito, sono molto impaziente di presentarvi i prodotti che ho scelto, ma anche di vedere quelli scelti da voi! 

Illuminanti:


Diciamo che, in questo caso, mi è sfuggita un pò la mano! Ho dato un'occhiata a tutti i prodotti viso illuminanti che avevo, e tirarne fuori solo 7 per me è stato molto difficile! Ho notato, solo dopo aver scattato, di aver selezionato ben 3 illuminanti di Collezioni Pupa su 7, credo sia davvero la prova che questo marchio sta crescendo e creando prodotti davvero ottimi, che a volte fanno impallidire brand molto più costosi!
  1. 2in1 Bronzer & Highlighter Collezione Holiday Collection 2016 - Kiko Cosmetics: questo duo mi piace tantissimo, anche la parte più scura è super luminosa e trovo che questa combo sia perfetta per illuminare tutte le zone del viso, un prodotto versatile e molto sfumabile.
  2. Highliter Collezione Stay Gold! - Pupa Milano: prezioso e con una texture al tatto apparentemente liquida, questo illuminante ha un colore pieno e vibrante; facilissimo da usare, si sfuma con molta facilità.
  3. Ambient Lighting Powder Luminous Light - Hourglas: una cipria che permette, con un solo gesto, di creare zone di luce sul viso, illuminandole.
  4. Highliter Collezione Paris Experience - Pupa Milano: straordinario, come gli altri highliter di Pupa super scrivente, sfumabile e davvero davvero luminoso.
  5. Highliter Collezione Red Queen - Pupa Milano: molto simile a quello della Stay Gold! questo illuminante ha anch'esso una texture al tatto apparentemente liquida, mi piace molto perchè risulta un pò più caldo rispetto all'altro. 
  6. Highliter Collezione Breaking Down - Essence: stupendo, lo adoro perchè non ha glitter ma sembra oro fuso..meraviglioso!
  7. Palette Strobing - Shaka: una palettina super versatile, la texture è cremosa, la utilizzo anche come ombretto per creare punti luce sulla mobile..perfetta!
Lipgloss:

Adoro i rossetti ma se penso a qualcosa di luminoso per le labbra il mio pensiero va immediatamente ai lipgloss, quindi voglio proporvi la mia TOP 5!


  1. 3D Hydra Lipgloss n.17 Malva Perlato  - Kiko: sto letteralmente amando questi lipgloss, questo in particolare è molto naturale ha una base color malva con microglitter multicolor , lo adoro!
  2. Gloss Design n.34 Oro Giallo Collezione Party Look - Collistar: questo è il gloss più versatile, lo uso spesso da solo oppure sui rossetti rossi; ha una base trasparente con microglitter oro e platino super delicati.
  3. Gloss Volupte n. 53 Rose Strass - Yves Saint Laurent: il mio gloss preferito, la base è rosata e contiene al suo interno microglitter che vanno dal verde, all'oro al rosa.. stupendo.
  4. Super Gloss n.101 Bianco Perla Blu - Kiko: base trasparente, è il top dei gloss con microglitter; ha un tono freddo, i microglitter infatti sono sul blu, viola e fucsia.. un piccolo segreto, dati questi suoi toni particolari da un effetto ottico che fa sembrare i denti più bianchi ;-)
  5. Gloss Design n.33 Oro Rosa Collezione Party Look - Collistar: è il più particolare di tutti, la base è oro ed al suo interno ci sono microglitter rosa, oro e verdi.. un tono davvero originale che non ho mai trovato in nessun gloss, lo adoro!

Unghie:

Per il mondo delle unghie.. nulla per me è più luminoso e brillante di una bella manicure con smalti oro: per l'occasione ho scelto due smalti di Pupa, a mio avviso i più belli che ho: si tratta del n.01 Golden Foil della Collezione Red Queen ed il numero 135 Luxurious Gold della Collezione Stay Gold, spero che vi piacciano!


Cosa ne pensate dei prodotti scelti per questa Challenge? Vi ricordo che potrete pubblicare il vostro post da oggi e fino al al 9 Dicembre e di condividere tutti i vostri post con l'hashtag #TheChristmasAdventChallengeReloaded, così potremo rintracciarvi facilmente e condividere i vostri post.
Ci vediamo al prossimo appuntamento sabato prossimo, a presto!

Luisa

You May Also Like

2 commenti

  1. Caspita quanti illuminanti O_O
    Io ne ho a mala pena 3 e mi sembra si rigenerino la notte XD

    RispondiElimina
  2. Glitter dorati sulle unghie? Presente!

    RispondiElimina