Preview: Novità Viso Primavera 2017 - Essence

by - gennaio 20, 2017

Ciao ragazze,
cosa avrà in serbo per illuminare il nostro viso al fiorire della primavera la marca Essence, leader negli store mass market di tutta Europa?
Seguendo il trend dello STROBING & HIGHLIGHT, Essence ci viene in aiuto con un fantastico stick 2 in uno.
matitone contouring essence
Una sola anima, due matitoni agli estremi: un colore chiaro ed illuminante da un lato, per far risaltare i nostri punti di forza, ed uno più scuro per creare l’effetto contouring che tanto ci piace.
Un prodotto, due possibilità e due tonalità, create appositamente per le biondine e per le brunette…
Già mi piace!

Cosa dire del PRISMATIC RAINBOW HIGHLIGHTER? L’illuminante viso coloratissimo che ci permette di giocare creando un finish luminoso ed iridescente.
Il nome della referenze è “be a unicorn”, e… chi non vuole essere unica e rara come un unicorno??
highlighter essence

Una palettina, tre cialdine e tre necessità: definire, illuminare e scolpire.
Facilissimo l’utilizzo: l’indicazione della loro funzione è impressa direttamente sul prodotto.
3 blush, ognuno con la sua precisa mission o mixabili tra di loro, per regalare un colore fresco ed originale alle nostre guance.
E’ la BLUSHPLAY PALETTE, disponibile in due referenze: divertiti anche tu a giocare con il colore!
palette blush essence 2017


La EYE&FACE PALETTE ci semplifica la vita: in una sola e compatta trousse possiamo avere a disposizione 4 ombretti coordinati, un blush ed un illuminante viso, per le amanti del tutto in uno!

anteprima palette essence

Un’immancabile della mia pochette è sempre il fondotinta liquido matte long lasting: l’INSTANT MATTE, disponibile in 3 tonalità è perfetto per chi, come me, ha la pelle un po’ oleosa.
Sebbene liquido, questo fondotinta è arricchito di pigmenti minerali che rendono la pelle mattificata e setosa. La texture, delicata ma dalla coprenza medio alta, riesce a durare fino a 18 ore!
preview 2017 fondotinta

Per cancellare qualche brufoletto o imperfezione, ci viene in aiuto il correttore CAMOUFLAGE. L’alta coprenza di questa texture liquida dal tocco cremoso, ci soccorre rimanendo intatta per diverse ore, senza rinunciare alla naturalezza del finish sul viso!
essence preview 2017

E chi in primavera non ha già voglia di un po’ di tintarella? Il primo sole direttamente nella tasca: le BRONZING POWDER LUMINOUS MATTE ci aiutano ad avere un viso naturalmente abbronzato, grazie ai pigmenti riflettenti contenuti nella polvere, resa preziosa dal decoro sulla superficie.
essence preview 2017

I CONCEALER nei colori correttivi, grazie ai loro pigmenti rosa, pesca e verdi, riescono a migliorare l’aspetto degli inestetismi: una piccola rigenerazione  mattutina.
concealer color corrective essence


E con i primi caldi si sa, il trucco ha bisogno di una mano: l’INSTANT MATTE FISSATORE SPRAY è una leggera acquolina trasparente arricchita da ingredienti naturali opacizzanti. Fissa il make up creando un sottile velo protettivo, così possiamo essere perfette per tutta la giornata!
primavera 2017



E voi? Siete già pronte ad indossare la primavera?

Un bacio,
Alessia

You May Also Like

1 commenti