domenica 22 gennaio 2017

Preview: Novità Occhi Primavera 2017 - Essence

Ciao ragazze,
quante belle novità in casa Essence per la prossima Primavera! Prima di tutto io sono innamorata del CUSHION EYELINER.

eyeliner essence
La tecnologia cushion arriva direttamente dall’Asia, e, così come per i fondotinta, consiste in una spugnetta assorbente completamente imbevuta nella texture.Misurate la sofficità di questo eyeliner: il payoff è immediato ed altamente pigmentato, senza dispersioni di colore.


ALL ABOUT TOFFEE PALETTE OMBRETTI si aggiunge alla ormai lunga saga di ALL ABOUT, che racchiude 8 colori che ricordano le caramelle.
Ordinati dal più chiaro al più scuro, le nuance sono trendy ed altamente combinabili tra di loro. La texture, a lunga tenuta ma delicata sulla palpebra, permette di creare look davvero cool!



GET PICTURE READY! … and smile! È la nuova palette occhi a prova di selfie. 7 tomi nude che spaziano dal matt allo shimmer fino al metallico. A prova di filtri di Instagram! Corredata dall’applicatore, questa palette bianca ci invita a sorridere all’obiettivo, grazie al suo design pulito.



Essence arricchisce anche la linea dei mascara VOLUME STYLIST 18H. Il CURL & HOLD, arricchito di cere, fissa la curvatura delle ciglia. Il brush e la texture cremosa promettono un effetto curl da togliere il fiato!


Il LASH EXTENSION, invece, grazie al suo brush a punta di diamante, cattura e rilascia le fibre contenute nella formula, che allungheranno le nostre ciglia naturali.

Anche la linea LASH PRINCESS si arricchisce di una new entry: lo SCULPTED VOLUME che finalmente vince la sfida. Un mascara che volumizza e contemporaneamente separa le ciglia, per un look teatrale.



Io so già cosa provare subito!! E voi?

Un bacione,
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali