I Miei Must Have Occhi Sotto i 10 Euro

by - gennaio 03, 2017

Ciao Ragazze,
oggi un post un po' diverso dal solito, tante di voi nel nostro post anniversario ci hanno chiesto di prestare molta più attenzione ai prodotti low cost, così mi sono decisa, ed ho elaborato davvero una lista lunghissima, per diverse categorie di prodotti, dal make up viso, ai pennelli, ai prodotti per la skincare, haircare e bodycare.  Oggi iniziamo con il make up occhi.
Ho selezionato diversi prodottini, alcuni addirittura al di sotto dei 5 euro! Partiamo subito con i mascara: questi due i miei preferiti, se non ricordo male costano poco più di 3 euro, donano un bel volume e pettinano abbastanza bene, devo dire che mi hanno sempre soddisfatto. 

I Miei Must Have Occhi Sotto i 10 Euro  mascara essence


Per le sopracciglia, abbiamo diverse chicche sempre firmate Essence. Sappiamo quanto le sopracciglia siano importanti, per chi magari è alle prime armi ma comunque vuole definirle senza spendere troppo, ecco la soluzione. Anche qui i prodotti in foto hanno un costo compreso tra i 2 ed i 5 euro. 


I Miei Must Have Occhi Sotto i 10 Euro  sopracciglia matita gel pinzetta pennello


Eyeliner e Ciglia finte si sa,  sono delle vere e proprie armi di seduzione, quindi ecco a voi i miei preferiti. Partiamo anche qui dai 2 euro fino ai 10 con l'eyeliner in gel di L'oreal che trovo davvero ottimo. Stupende le ciglia finte di Ardell, utilizzate pensate un po' anche da Mario Dedivanovic,  il make up artist di Kim Kardashian. 
I Miei Must Have Occhi Sotto i 10 Euro  ciglia finte eyeliner colla

Per quanto riguarda gli ombretti, le alternative sono davvero moltissime e di tantissimi brand, da Nabla, a Kiko, Wjcon, Neve Cosmetics, Purobio ma anche Mulac. Tutti compresi tra i 4 ed i 10 euro. Tutti questi ombretti che vi ho mostrato, ovviamente hanno tantissime varianti di colore, ma sono tutti super scriventi ed intensi. 

I Miei Must Have Occhi Sotto i 10 Euro  ombretti crema ombretti pigmenti

Primer occhi, ormai tutte lo conosciamo, ne esistono di diversi tipi in commercio, si possono usare anche ombretti in crema al posto del primer. Io ne ho inseriti tre tra i miei preferiti, il primer occhi di Essence, il primer occhi di Purobio e l'eyeshadow base di Nyx

I Miei Must Have Occhi Sotto i 10 Euro  primer essence nyx


Per le feste la parola d'ordine è brillare, ecco alcuni tra i miei glitter preferiti, ma ci tengo a sottolineare che molti degli ombretti sia nabla che neve, sono talmente shimmer che sono perfetti anche per questo utilizzo. 
I Miei Must Have Occhi Sotto i 10 Euro glitter

Bene ragazze, per quanto riguarda il trucco occhi, credo di aver raccolto i miei prodottini preferiti davvero low cost e sopratutto di facile reperibilità. Che ne pensate? Quali sono i vostri must have per questa categoria? Ps: il prossimo post che volevo realizzare su questo tema sarà dedicato alla base viso che ne dite? Fatemi sapere tra i commenti.  
                                                                                     
Un bacio, 
Agnese Morgana

You May Also Like

0 commenti