oggi voglio parlarvi del nuovo nato in casa Benefit Cosmetics, lo avevamo adocchiato al press day invernale di Sephora, e finalmente è arrivato. GALifornia è un blush che sprizza energia da tutti i pori, grazie al suo profumo super intenso di pompelmo e vaniglia, fidatevi non potrete più far a meno di odorarlo ogni volta che vi truccherete! Il pack si ispira alle surfiste californiane degli anni '70 ed ha un comodissimo specchio ed anche un pennello.
Il colore di questo blush è veramente pazzesco, un rosa pesca corallo dai riflessi dorati, sta benissimo su tutte le carnagioni, ma l'apoteosi è sulle carnagioni dal sottotono caldo. Io me lo immagino in abbinamento ad un make up luminoso, fresco, senza troppi fronzoli ma con un bel rossetto acceso sull'aranciato. Se ci seguite su Instagram ( ci trovate come @consiglidimakeup ), avrete sicuramente visto il mio abbinamento preferito.
Il prodotto contenuto all'interno della confezione è 5 g, ed ha un prezzo di 36.00 euro. Per quanto riguarda i consigli di utilizzo e l'applicazione, devo dire che il pennello in dotazione è davvero comodo e permette di non lasciare chiazze e sfumare il prodotto, che ha già una sfumabilità ed una pigmentazione elevata. La durata è davvero alta, io l'ho indossato la mattina e la sera era ancora perfetto.
Cosa ne pensate ragazze? Lo avete già adocchiato negli store Sephora? Se volete ed avete bisogno di qualche comparazione con altri blush che magari possiedo, ditemelo che aggiornerò il post con le altre foto.
Un bacio,
Agnese Morgana
2 Commenti
GAlifornia, BB cream, correttore, mascara e via! Sembro subito più sveglia e "fresca", mi piace molto :)
RispondiEliminawww.caterinasosso.com
è perfetto per realizzare qualunque look :) io lo adoro <3
Elimina