Review: Burro di Karitè Vaniglia - Dr. Taffi

by - 09:30:00

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto Dr. Taffi, che ho acquistato durante il mio ultimo ordine: si tratta del  Burro di Karitè alla Vaniglia, un prodotto che, sinceramente, non pensavo mi avrebbe colpito così tanto come poi è stato.
Si tratta di un burro multifunzione, perfetto per idratare le parti del nostro corpo particolarmente screpolate o secche: non amo molto l'odore del karité puro, ma questa variante alla vaniglia è davvero stata la svolta unendo l'idratazione del burro di karitè al profumo meraviglioso della vaniglia!

burro multifunzione bio vaniglia

Cosa ne penso?
Questo burro è ormai diventato il mio salvavita, lo porto sempre con me e trovo sia particolarmente utile in questo periodo invernale dove le screpolature sono all'ordine del giorno. L'utilizzo per cui l'ho scelto è per idratare le labbra, è perfetto per l'applicazione giornaliera ed ottimo se applicato con uno strato abbondante la sera prima di andare a dormire: al mattino le labbra sono riparate, nutrite e perfettamente in forma!
Non amo il fatto che il prodotto sia in barattolo, risulta infatti un pò scomodo da prelevare se siete in giro, vi consiglio, per mantenere sempre integro il prodotto, di non prelevarlo con le mani ma con una piccola spatolina, vanno benissimo anche quelle che si utilizzano per girare il caffè! Io ne ho una piccina che ho inserito tra il tappo esterno e quello interno, e che utilizzo per prelevare il prodotto ed applicarlo, senza toccare il burro con le mani sporche.
Oltre all'uso sulle labbra è perfetto per mani, gomiti, talloni o qualsiasi altro uso vi venga in mente (lo so che l'odore è divino ma NON MANGIATELO!!).

Cosa ne pensate? Avete provato i prodotti di Dr. Taffi e questo in particolare?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti