Review: Crema Viso Age Revolution Primi Segni Tempo - Pupa Milano

by - gennaio 20, 2017

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della crema viso Age Revolution primi segni del tempo di Pupa Milano. Inutile perdersi in giro, quest'anno sono ventisette e la prevenzione va fatta. Ho una rughetta d'espressione sulla fronte, si cresce non solo per le responsabilità ma anche per le rughette che fanno ciao ciao con la manina. 

opinioni crema viso age revolution primi segni tempo pupa

Che cosa ne penso?
Era da tantissimo che non vi parlavo di una crema viso, proprio perchè ormai sono mesi che uso lei. Strano per me, in genere mi scoccio o con la dermatite non mi trovo bene.  Questa crema aiuta a levigare le prime rughe, compatta e leviga la grana della pelle. Può essere usata da tutti i tipi di pelle, su viso e collo mattina e sera. 
Io devo dire di essermi trovata molto bene, l'ho adorata in primis per la sua texture che si assorbe subito. Rende effettivamente la pelle più compatta, già dopo una decina di giorni di applicazioni. Ho notato un miglioramento nella zona della bocca. Li per me è stato eclatante ed a momenti suonavo le campane a festa.  La grana della pelle è decisamente migliorata, specialmente nelle zone martoriate post brufolo. L'ho trovata veramente performante, utile per chi va dai venticinque ai trenta anni. E' perfetta anche come base make up, levigando la pelle permette al trucco di appiccicarsi meglio e durare di più.
Io devo dire che non riesco a trovare un difetto, mi è piaciuta un sacco. Ora la sto per finire, penso che ci farò altri venti giorni e la saluterò per sempre. 

Io ve la consiglio, se non da noia sulla mia pelle con la dermatite allora può aiutare tutte.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti