Review: Illuminanti in Crema - Mulac Cosmetics

by - gennaio 31, 2017

Ciao Ragazze,
oggi voglio parlavi della mia esperienza con gli illuminanti in crema Mulac Cosmetics. Adoro questa tipologia di prodotti, talvolta sottovalutati perchè magari troppo impegnativi,  donano davvero una bella tridimensionalità al viso se applicati nei punti giusti. Su YouTube spopolava quest'estate la challange proprio sugli illuminanti ( praticamente delle lampadine ambulanti ahaha ). Tendo a preferire sempre prodotti in crema rispetto a quelli in polvere per via della mia pelle secca e per l'effetto più drammatico che donano. Del brand ho acquistato 3 illuminanti, Gleam, Flare e Flash. Si presentano in una scatolina in plexiglass trasparente, la cialdina al suo interno è staccabile e riposizionabile in una qualsiasi altra palette magnetica. 

Review lluminanti in Crema Mulac Cosmetics pack  gleam flash flare hightlighter

Come potete già notare il mio preferito è Flare un rosato stupendo dal sottotono freddo.  Per la mia carnagione è il colore perfetto altrimenti sembro un po' troppo Edward Cullen ahahha .
La durata di questi illuminanti è davvero alta, sono estremamente morbidi da stendere e molto sfumabili, catturano la luce e rendono completo qualsiasi make up. Vi consiglio di stenderli con le dita, senza utilizzare pennelli, al massimo una spugnetta umida.  Li ho utilizzati in tre modi diversi, perchè trovo che questa tipologia di prodotti si presta a diversi utilizzi; sugli zigomi, arco di cupido, arcata sopraciliare e punta del naso donano ed esaltano la naturale tridimensionalità del viso, come ombretto tamponandoli sulla palpebra per ottenere un effetto bagnato, ed infine prelevandone una piccola quantità e miscelandola ad un fondo un po' pastoso, avremo una base luminosa. 

Review lluminanti in Crema Mulac Cosmetics swatches dupes highlighting hightlighter contouring

Vi assicuro che ho faticato davvero molto a cercar di catturare quanti più riflessi possibili, anzi un grazie alla mia amica che si è sottoposta allo swatches compulsivo oggi solo per voi. Il prezzo di ciascun illuminante è di 12.90 euro nella versione con scatolina mentre in refill il prezzo è di 9.90 euro. In gamma sono presenti in totale 5 illumimanti in crema, che prima o poi saranno miei ahhaa. Per quanto riguarda l'inci, sono 100% naturali e vegani, ma per correttezza vi posto qui l'inci direttamente dal sito. 

ETHYLHEXYL PALMITATE, MICA, CANDELILLA CERA (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX), SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL), BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER), TOCOPHEROL, PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, GERANIOL, CITRONELLOL, LINALOOL, CITRAL, FARNESOL, BENZYL ALCOHOL MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), (CARMINE)



Cosa ne pensate ragazze degli illuminanti Mulac? Io se devo dargli un voto da 1 a 10, gli do sicuramente 8, almeno uno dovete provarlo, durano molto e contengono anche abbastanza prodotto. Potete acquistarli, al momento, solo dal loro sito. 

                                                                                  Un bacio, 
Agnese Morgana 

You May Also Like

0 commenti