Review: Intensive Hand & Foot Scrub - Kiko Cosmetics

by - gennaio 11, 2017

Ciao a tutte!
A chi non capita di avere mani e piedi particolarmente secchi d'inverno? Gli impacchi con creme idratanti possono non bastare, talvolta è necessario andare a rimuovere le cellule morte per donare setosità alla pelle. Negli ultimi mesi ho provato l'Intensive Hand & Foot Scrub di Kiko Cosmetics, uno scrub forte con pietra pomice in granuli.
opinioni scrub kiko

opinioni scrub piedi kiko

Lo scrub è di un insolito colore nero, i microgranuli hanno un diametro grande rispetto ad altri scrub che ho provato in passato, l'azione scrutante è più intensa e efficace. Se si applica il prodotto su pelle asciutta lo scrub sarà più forte, molto varia anche in base al massaggio e alla pressione esercitata sulla pelle. Se avete la pelle delicata vi consiglio di applicare lo scrub su pelle bagnata, fare dei movimenti circolari più leggeri o optare per un altro prodotto, magari la versione più soft sempre di Kiko.
Il risultato è immediato, una volta risciacquata la pelle è soffice, liscia e setosa, pronta per ricevere il successivo trattamento. 
Mi piace questo prodotto molto soprattutto per la cura dei piedi, gli altri scrub erano troppo delicati sui talloni, non riuscivo mai a rimuovere del tutto le pellicine. L'Intensive Hand & Foot Scrub è diventato un must nella mia routine per la cura dei piedi, lo applico su pelle asciutta, lo massaggio per qualche minuto, risciacquo e tengo a mollo i piedi per qualche istante. Concludo il tutto con una crema idratante e gli immancabili calzini da notte!
Il prezzo è molto vantaggioso, 5,90€ per 60ml di prodotto, una quantità sufficiente per mesi di utilizzo costante. Ve lo consiglio se avete necessità di uno scrub efficace e insenso! Che ve ne pare? Ne avevate sentito parlare prima?

Natalia

You May Also Like

0 commenti