sabato 7 gennaio 2017

Review: Mandorla ImpaccoCrema per le Mani - L'Erbolario

Ciao ragazze,
visto che ormai l'inverno ha fatto capolino nelle nostre giornate è necessario proteggere le parti "più esposte" del nostro corpo, nello specifico viso, labbra e mani: le mani, in particolare, durante l'inverno subiscono un  vero e proprio stress, dovuto al freddo che spesso e volentieri le rende disidratate, arrossate e nei casi peggiori possono anche esserci delle lesioni dolorosissime dovute appunto alla pelle che tira e purtroppo si rompe.
Solitamente alla sera si utilizzano maschere per il viso, creme super idratanti, burri labbra da lasciare agire tutta la notte ed al mattino la pelle del viso e le labbra hanno ricevuto un pò di idratazione mancante ma... le mani?! L'Erbolario ci viene in aiuto con  questo prodotto, Mandorla ImpaccoCrema per le Mani: si tratta di un impacco/crema ricco di proprietà benefiche grazie alla presenza della mandorla dolce, di quattro burri e tre oli, che idratano, adolciscono e proteggono le nostre mani dalle aggressioni esterne.

l'erbolario recensione crema impacco mani

L'utilizzo è semplicissimo: basta applicare sulle mani asciutte uno strato abbondante ed uniforme del prodotto, inserire le mani nei guantini di cotone in dotazione, ed aspettare almeno un'ora. Sarebbe preferibile applicare il prodotto quotidianamente, ovviamente secondo i vostri bisogni. Qualora voleste, potreste applicare il prodotto di notte, così da amplificare il suo potere idratante.

Cosa ne pensiamo?

Sara: Una vera e propria coccola. Si presenta il questa scatolina in una maxi size da 200ml con già i guantini di cotone in dotazione. Il profumo di mandorle che ha è buonissimo, la sua texture ricchissima e l'effetto nutriente e riparatore è visibile. Il consiglio di applicazione è di stendere una generosa quantità di prodotto e poi indossare i guanti per aspettare minimo un ora. Io ci vado direttamente a dormire e al mattino le mani sono morbide e nutrite, ma cosa fondamentale, se ci sono taglietti da secchezza al risveglio sono spariti. Il prodotto è appiccicaticcio una volta spalmato per questo è necessaria la presenza dei guantini ma la combo è fenomenale per me che ho sempre mani arrossate e secche nella stagione fredda. Questo ImpaccoCrema è una manna, datemi retta.

Luisa: devo ammettere che per fortuna non ho problemi particolari con le mani durante l'inverno, noto si un pochino di secchezza ma nulla di eccessivo. Utilizzo questo prodotto di notte, quando voglio fare una coccola alle mani, ovviamente con i guantini, che sono un plus ultra pazzesco, morbidissimi, di cotone e vi sembrerà di non averli! Io utilizzo il prodotto una volta alla settimana, ma in particolari casi piuttosto gravi potrete applicarlo anche tutti i giorni, o al bisogno, senza alcun problema.

Natalia: da quando abito al nord soffro maggiormente il freddo, le mani e le labbra nel periodo invernale si seccano e si screpolano, provocando oltre a fastidio, un disagio estetico. Abuso della Crema Mani Fondente L'Erbolario un po' in tutte le sue profumazioni, è uno dei miei must have invernali, tuttavia ci sono alcune occasioni in cui ho bisogno di ulteriore idratazione. l'ImpaccoCrema Mani è proprio quel qualcosa in più che mi mancava, un impacco nutriente che lascia le mani morbide e profumate al mattino. I calli sono ammorbiditi, le screpolature risanate, la pelle liscia, insomma delle mani nuove nel giro di poche ore. Il profumo è buonissimo, se state cercando un prodotto valido, vi consiglio di acquistarlo!

Rita: ho sempre sofferto di disidratazione alle mani, purtroppo ho la pelle molto sensibile. Con questa coccola ho risolto molto dei miei problemi. In pratica essendo dotati di guantini posso usarli mentre lavoro al pc, senza problemi. Il profumo di mandorle mi riporta in vita e la crema è veramente nutriente ed ammorbidente grazie all'olio di mandorle. Io lo faccio una volta alla settimana, anche due quando ho poco tempo per prendermi cura delle mie mani. La cosa che mi piace è che dopo l'impacco le mie mani sono liscissime, morbide, profumate e persino le cuticole sono morbidissime. Per me è un prodotto da avere a casa, non possiamo solo curare le unghie, tutte le mani sono importanti e sono da sempre il nostro biglietto da visita.


Conoscevate questo prodotto? Vi consigliamo davvero di provarlo se avete problemi di secchezza o taglietti alle mani dovuti al freddo, resterete stupite!

A presto
Consiglidimakeup

2 commenti:

  1. Io ho regalato a mia sorella piccola i guanti idratanti di Kiko perché si lamentava delle mani screpolate. Epic fail!! Non hanno fatto assolutamente su di lei, ma visto che date delle recensioni cosi belle su questa maschera le dirò di comprarla :) grazie ragazze!

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali