Ciao a tutte!
È arrivato il momento di una cura detox: con gli eccessi e gli stravizi delle feste natalizie la pelle ne risente, brufoli e imperfezioni fanno capolino sulla pelle delle più intolleranti. Per migliorare lo stato di salute della pelle è necessario in primis curare l'alimentazione, poi includere dei trattamenti specifici. Ho scelto di combattere le impurità aggiungendo alla mia routine la Maschera Purificante Sebo Vegetal Yves Rocher.
La maschera è a base di polvere di Baikal e argilla bianca, la formula contiene per il 92% ingredienti di origine naturale e controllata.
Yves Rocher consiglia l'impiego del trattamento alle pelli miste e grasse, se come me avete zone del viso secche è preferibile non applicare la maschera in quelle parti. A volte ho utilizzato la maschera in aree localizzate, solo nei punti più grassi e impuri.
Si stende uno strato abbondante di maschera sul viso e si lascia agire per 5/10 minuti, il tubetto è estremamente pratico, preserva il prodotto dai germi e l'aria, evitando la contaminazione. Sono stata conquistata dal profumo fruttato molto forte, aiuta il relax durante la posa della maschera e rende più piacevole il tutto.
Vi consiglio di non eccedere con i minuti di posa e di non far seccare completamente la maschera, altrimenti la pelle tende a inaridirsi troppo. Il risultato è pelle opacizzata e purificata fin da subito, se avete degli sfoghi cutanei noterete la scomparsa entro un paio di giorni. Sono molto colpita dall'efficacia di questo prodotto, mi ha aiutata a combattere i brufoli e le imperfezioni. Ho scelto di fare un trattamento d'urto applicando la maschera ogni 2 giorni, ora che il problema è rientrato la uso come mantenimento 1/2 volte a settimana secondo le mie esigenze.
Il prezzo della maschera purificante Sebo Vegetal Yves Rocher è di 9,95€ per 75ml di prodotto. Se la vostra pelle e mista o grassa vi consiglio di provare questo prodotto, davvero ottimo!
Natalia
0 Commenti