Review: MIracle Scrub - Rituals

by - gennaio 27, 2017

Ciao a tutte!
D'inverno le mie mani sono un disastro, fra calli e desquamazioni sono spesso impresentabili. Almeno una volta a settimana rimuovo le cellule morte e rinfresco la pelle con il Miracle Scrub di Rituals, per me è diventato uno step irrinunciabile!

opinioni miracle scrub mani rituals

La formula contiene burro di karitè, estratti di Ginseng e Ginko Biloba, ingredienti che aiutano a idratare e lenire la pelle. 
Il prodotto è cremoso e ha un buonissimo profumo. Quel che mi piace è che, a differenza di scrub oleosi, l'emulsione viene quasi assorbita dalla pelle e i granuli non cadono mentre si massaggia il prodotto. In questo modo riesco a non saltare il momento dello scrub nemmeno quando sono di corsa e nel mentre devo fare anche altro.
L'applicazione è semplicissima, si stende una noce di prodotto a mani asciutte, si massaggia fino a che i granelli si sciolgono e poi si risciacqua. Le mani sono morbide, profumate, i calli sono ammorbiditi, la pelle idratata. Mi piace moltissimo l'effetto finale, in famiglia tutti adorano questo scrub, mi ritrovo a doverlo cercare per casa proprio perché talvolta qualcuno decide di usarlo. 
Il prezzo del Miracle Scrub Rituals è di 13,95€ per 75ml di prodotto, si può trovare in tutti i negozi Rituals e online su lookfantastic.it.
Che ne pensate? Quali prodotti utilizzate d'inverno per la cura delle mani?

Natalia

You May Also Like

0 commenti