mercoledì 25 gennaio 2017

Review: Sapone Artigianale Scrub - Alkemilla Eco Bio Cosmetic

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato al Sana a Settembre, nello stend di Alkemilla, sto parlando del Sapone Artigianale Scrub di Alkemilla Eco Bio Cosmetic. Si tratta di un sapone al profumo di ginestra, ottenuto mediante la saponificazione dell’Olio di Cocco che durante al processo artigianale riceve anche olio extravergine di oliva, burro di karità e polvere di nocciolo e mandorle, per l'azione scrubbante.


Cosa ne penso?
Ho un pessimo rapporto con gli scrub viso, a volte sono troppo poco efficaci, a volte sono troppo aggressivi e mi lasciano il viso graffiato ed arrossato, con delle irritazioni che durano giorni e giorni: ho sempre provato prodotti a base cremosa con microgranuli, è la formula che più preferisco anche se dopo aver utilizzato questo Sapone mi sono assolutamente dovuta ricredere, la formulazione in saponetta è quella che amo di più.
L'utilizzo del Sapone Artigianale Scrub è davvero semplice, basta inumidire il panetto e passarlo sul viso, insistendo sulle zone che vogliamo maggiormente esfoliare: la pelle, dopo il suo passaggio, resterà morbida, liscia perfettamente pulita!

Il costo per questo Sapone è di 3 euro e 50, è in vendita sul sito di Alkemilla e su tantissimi ecommerce che trattano il marchio. Conoscevate questo prodotto? Lo proverete? 

A presto
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali