martedì 17 gennaio 2017

Review: 3D Hydra Lipgloss N°17 - Kiko Cosmetics

Ciao a tutte!
Post rapido per mostrarvi lo swatch di uno dei nuovi lucidalabbra 3D Hydra Lipgloss Kiko Cosmetics,  parliamo in particolare del numero 17 Malva Perlato, un rosa antico ricco di glitter rosa e oro.
opinioni 3d hydra lipgloss kiko
swatch gloss 17 kiko

Sara vi ha raccontato in questo post dei problemi che ha riscontrato con il colore numero 30. Bene, con la tonalità n°17 tutto ciò non accade. Il gloss è confortevole sulle labbra, le lascia idratate e rimpolpate a lungo. La texture è ricca e cremosa, il profumo delicato mi piace moltissimo.
Il colore è bello luminoso e brillante, perfetto per il giorno, le labbra sono tinte di un rosa naturale perfetto per tutti i giorni. La durata è molto buona, si tratta di un gloss spesso ma poco appiccicoso, su di me dura per ore, perde un po' di lucidità ma la sensazione di idratazione permane. 
L'applicatore a spugnetta è preciso e pratico, personalmente riesco a fare i ritocchi anche senza specchio, il prodotto di stratifica senza dare lo spiacevole effetto colla. 
Il prezzo dei 3D Hydra Lipgloss Kiko è di 7,90€, sono disponibili in 29 tonalità, vista la nostra esperienza con questo prodotto non possiamo non consigliarlo, ma solo nelle colorazioni più chiare! Il numero 17 è diventato uno dei miei gloss preferiti, da portare sempre in borsetta e da usare nel quotidiano. 
Che ne pensate? Com'è stata la vostra esperienza con questo prodotto?

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali