Review: Butter Bronzer - Physicians Formula

by - gennaio 23, 2017

Ciao a tutte!
L'estate è un lontano ricordo, ma grazie alla nuova Butter Bronzer Physicians Formula respiro ogni mattina aria di spiaggia e di mare. La particolarità della terra abbronzante è il forte profumo paradisiaco di cocco al monoi, buonissimo, sembra di essere trascinati all'istante in un paradiso tropicale, il problema è quando apro gli occhi e mi ricordo di dover andare a lavorare!
opinioni bitter bronzer physicians formula
recensioni bitter bronzer physicians formula
La cialdina della terra abbronzante ricorda le dune di sabbia, la polvere ha una consistenza cremosa, burrosa, come suggerisce il nome. La texture è incredibilmente sottile, si fonde con la pelle senza creare spessore, perfetta per il makeup quotidiano.
La colorazione è chiara, neutro calda, adatta per donare un leggero velo di abbronzatura anche alle pelli più pallide. Il colore è stratificabile, è possibile intensificare l'effetto aggiungendo man mano prodotto sul viso.
All'interno della confezione, in un apposito scomparto è custodita una spugnetta piatta, il materiale è lattice gommato, non mi ha fatto impazzire, preferisco il classico pennello in setole. In caso di emergenza è comunque molto utile, sfuma bene il prodotto senza creare chiazze di colore sul viso.
Vi suggerisco caldamente di provarla, soprattutto se fate parte della categoria "fantasmine", è una fra le terre più delicate e soft che ho provato.
Il prezzo della Butter Bronzer Physicians Formula è di 18,90€, come tutti i prodotti del brand è in vendita da Oviesse e Coin. 
Che ve ne pare? A me pare fantastica!

Natalia

You May Also Like

0 commenti