lunedì 16 gennaio 2017

Review: The False Lashes Effect - Essence Cosmetics

Ciao ragazze,

il mascara è immancabile per ogni donna, io oggi vi parlo del the false lashes mascara di Essence, nella versione dramatic volume unlimited.

Mi piace sempre provare mascara low cost, questo è proprio uno degli ultimi usciti e l'ho acquistato insieme alla mia amica Roberta.

recensione the false lashes effect mascara essence opinioni

Che cosa ne penso?
Non so bene come argomentare quello che penso su questo mascara. In linea di massima mi sono trovata sempre bene con i mascara Essence, avevo quindi grandi aspettative. Il pennellino è a forma conica in fibra, i dentini sono piccolissimi e non troppo fitti tra di loro. La texture secondo me è il problema, non volumizza come mi aspetto da un mascara ultra volumizzante.
Intendiamoci, il suo lavoro lo fa ma non fa l'effetto volume che mi aspetto da un prodotto che promette proprio questo. Io in genere il mascara lo voglio bello carico, ho delle ciglia già lunghe quindi cerco definizione e volume. 
Non posso però nemmeno bocciarlo, diciamo che per me lui diventa il mascara che applicherò la mattina quando vado di fretta. 
Ho letto tantissime recensioni positive, ci sono rimasta anche un poco male ma forse non tutti sono esigenti come me per un mascara. Ho adorato in passato mascara Essence, li trovo molto validi specialmente per il prezzo che hanno.

Se vi va di provare un nuovo mascara low cost provatelo, fatemi poi sapere come vi trovate con il the false lashes mascara Essence. Qual è il vostro mascara preferito?

Un bacio
Rita

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali