Review: Vice Lipstick in Pandemonium - Urban Decay

by - gennaio 26, 2017

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del secondo rossetto della linea Vice di Urban Decay nella colorazione Pandamonium. L'ho acquistato nel mese di dicembre, mi ero totalmente innamorata di questo colore ed ero tranquilla dopo aver provato Heroine, sempre della stessa linea (review qui).


recensione swatches pandemonium vice lipstick urban decay

Che cosa ne penso?
Reduce dalla bella esperienza con Heroine, ho deciso di comprare un vice lipstick nel finish comfort matte. Il matte mi piace e pensavo che sarei rimasta sbalordita dalla durata. Il colore è bellissimo, un viola con una bella punta di blu, fa veramente il suo figurone sulle labbra (foto qui). La stesura non è uniforme, ma ci può stare con un rossetto così matte. Basta lavorarlo un pochino ed il gioco è fatto, si riesce comunque a non fare un pastrocchio. Il problema fondamentale di questo prodotto è la durata, su di me anche senza mangiare dopo un ora è andato via alle estremità delle labbra. Con un colore così importante poi, si nota veramente subito ed è anti estetico da morire. Se poi si chiacchiera, si beve anche solo un bicchiere d'acqua va via sempre di più risultando a chiazze. Ora vabbè, si può riapplicare ovviamente. Se però fate una serata fuori, non è proprio l'ideale, vi ritroverete a riapplicarlo più e più volte. Mi è successo di riapplicarlo due volte in meno di tre ore, il prodotto aveva fatto ormai troppo spessore. Così facendo non solo si stenderà in maniera decente, rischiate di avere pezzi di rossetti cadenti e non è bello. 

Purtroppo non posso promuoverlo, il colore mi fa impazzire e continuerò ad utilizzarlo. Magari verrà utilizzato per un caffè veloce o cose del genere. Io da un rossetto matte mi aspetto durata, un finish quanto meno semi uniforme. Io spero che solo su di me sia così, il colore è troppo bello per non stare sulle labbra delle amanti del viola. 
Voi cosa ne pensate di Pandemonium della linea Vice Lipstick? Lo avete provato?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti