domenica 8 gennaio 2017

Review: Vamp! Definition Mascara - Pupa

Ciao ragazze,
tutte ormai conosciamo molto bene il potere del mascara, è quel prodotto che ci cambia completamente lo sguardo e che ci fa sentire dei cerbiatti ad ogni battito di ciglia. La scelta di questo prodotto, per noi fanatiche, è un momento sacro e serissimo. Oggi vi parliamo del nuovo Vamp! Definition Mascara di Pupa.
Questo mascara è il terzo uscito della linea Vamp! dopo il grande successo dei due fratellini maggiori. Promette volume intenso, ciglia separate e definite, nero intenso alla prima passata, lunga tenuta e ciglia leggere e flessibili. L'applicatore è in elastomero, con setole a pettinino e una punta più affusolata per raggiungere le ciglia più corte.
Cosa ne pensiamo?

Sara: Ho sempre apprezzato molto i mascara con questo tipo di setole per la loro capacità di definire molto bene, ma sono anche un fan accanita del primo Vamp! che mi ha fatta innamorare dalla prima all'ultima applicazione della confezione. La prima volta che l'ho usato ho notato un mascara "da lavorare" per ottenere un effetto bomba, alla seconda invece ho apprezzato l'effetto subito alla prima passata. Dona volume e definizione veramente come promette, senza appiccicare insieme le ciglia. Per ottenere un effetto esagerato sono necessarie almeno due passate su di me, ma già con una noto un bellissimo effetto ventaglio nero e voluminoso. La formula è abbastanza asciutta proprio perché è un mascara anche volumizzante ma non fa grumi e la cosa mi piace. Un mascara ottimo che può essere sia un prodotto veloce per l'uso quotidiano sia un prodotto da occasione speciale perdendoci 5 minuti in più. 

Luisa: non credevo che sarei riuscita ad amare un nuovo Vamp!, con la versione Extreme non era infatti stato amore a prima vista e ho sempre e comunque continuato ad usare il mio amato Vamp! nella versione tradizionale... poi è arrivato il Definition, che ha tutto quello che ha il classico Vamp! più la definizione, le ciglia vengono allungate una per una, dona volume ed un effetto ciglia finte che adoro!! Non fa grumi ma inspessisce moltissimo le ciglia, lo adoro e lo utilizzo tutti i giorni quando voglio un effetto ciglia finte in 2 minuti.

Natalia: il mascara Vamp! di Pupa rientra nella classifica dei preferiti di sempre, l'unico difetto che gli riconosco è il fatto che incolli un po' troppo le ciglia fra di loro. Il nuovo mascara Vamp! Definition mantiene la formula cremosa e volumizzante che lo caratterizza, ma migliora l'effetto  finale grazie ad un applicatore con setole in elastomero. Lo scovolino va a pettinare dalla radice alle punte tutte le ciglia, incurvando e definendo lo sguardo in una sola passata. Mi piace moltissimo il risultato di ciglia a ventaglio, il giusto mix fra volume e lunghezza, ciglia separate e intensificate. Il mascara una volta applicato non si secca, non si sgretola, non rende le ciglia rigide, sensazione che personalmente detesto. Se vi piace il mascara Vamp! vi consiglio di provare quest'ultima versione!

Rita: ero fan della prima versione di Vamp! che trovo ancora favolosa, la versione Extreme non mi aveva entusiasmato. Con la versione Definition! ho trovato la pace dei sensi, ormai sono due mesi che uso solo questo mascara, cosa rarissima. Vi fa delle ciglia che sono quasi illegali! Qui trovate una foto che ho pubblicato su instagram. In generale io penso che questo scovolino sia perfetto per me, la formula abbraccia le ciglia e le curva in una maniera spaventosa. Sicuramente è un prodotto che comprerò non appena terminerò questo. Ormai non vale la pena spendere molto di più quando ho trovato la pace con il Vamp! Definition mascara!


Il  Vamp! Definition Mascara di Pupa si può già trovare nelle profumerie a 13,50€.

Voi che ne pensate dei mascara Vamp! di Pupa? Qual è il vostro preferito?

Baci,
Consigli di Makeup

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali