lunedì 2 gennaio 2017

Review: Mascara Supra Volume 02 - Clarins

Ciao fanciulle,
Eccoci qui con la prima review di questo nuovo anno. Intanto voglio augurare a tutte voi un anno di soddisfazioni. Sembra una frase di rito, ma voglio pensare che questo 2017 sia un anno di svolta per tutte noi, in positivo ovviamente.
Bando alle ciance, di cosa parliamo oggi? Di mascara, nello specifico del Mascara Supra Volume di Clarins, nella colorazione 02 marrone.

review mascara supra volume 02 clarins

Non ci girerò molto intorno: lo amo.
Poche volte mi sono entusiasmata per un mascara, e con lui è successo. Volume come non mai, lunghezza e definizione. Ho trovato in questo mascara tutte e tre le caratteristiche che da sempre ricerchiamo in un prodotto di questo tipo. Piccola premessa, le mie ciglia sono di lunghezza normale, chiare e mediamente folte. Generalmente scelgo mascara che donino volume e/o definizione e tendo ad escludere gli allunganti, non avendone particolare bisogno. Faccio questa premessa perché il mascara è un po' come il fondotinta, la resa cambia in base alle nostre necessità.
Alla prima applicazione ho pensato "mm si ok, buon mascara", ma dalla seconda in poi, quando ho iniziato a prenderci davvero confidenza non l'ho più cambiato.
La formula non è molto liquida proprio perché è pensato per essere volumizzante e pian piano che lo utilizziamo tende ad asciugarsi ancora un pochettino, migliorandosi ancora, a mio avviso.
La colorazione 02, nonostante sia un marrone è davvero molto intensa e scura, niente da invidiare al nero, anzi. Avendo un effetto che si nota, bello deciso, riesce ad avere carattere.
Il prodotto, non vi ho detto, promette di essere make up e trattamento insieme. In 4 settimane il volume naturale delle ciglia dovrebbe essere aumentato grazie al complesso Volume Booster. Io devo ammettere che sotto questo punto di vista non ho notato miglioramenti visibili, però come già dicevo dopo l'applicazione del mascara mi guardo le ciglia allo specchio con molta soddisfazione.
Il Mascara Supra Volume di Clarins si trova facilmente il tutte le profumerie che trattano il brand a circa 26 euro.
Ragazze, credo che sia davvero uno dei migliori mascara mai provati per le mie ciglia e vi consiglio di dargli una chance. Tra l'altro in questi giorni non lo trovo più e sono disperata, ribalterò la stanza.

E il vostro mascara del cuore qual è?

Baciotti,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali