domenica 26 febbraio 2017

Preview: Absolutely Ròse! - Lancome

Ciao Ragazze,
la latitanza è quasi terminata, gli esami universitari non finiscono mai ahaha ma in compenso oggi ho avuto il tempo di scrivere un po', e vi voglio parlare della neo uscita collezione Lancome, Absolutely Rose. Sicuramente l'avrete già vista in parte online se seguite un po' i social, ma ci tengo a mostrarvela anche io.  La collezione si ispira al rosa fiore e al rosa colore, una nuance senza tempo scelta da Lisa Elderidge per reinterpretare i sogni delle donne parigine in una collezione super femminile. Ormai il trend degli illuminanti spopola ovunque, e Lancome lo reinterpreta in una rosa morbidissima e super femminile, un vero pezzo da collezione. Non servono tante descrizioni per questo illuminante, basta vedere il pack, ve ne innamorerete sicuramente, come la sottoscritta! 

 Preview Absolutely Ròse  Lancome  illuminante rosa gioiello anteprima
Vi starete chiedendo dove sia l'illuminante, sta esattamente nei petali della rosa, e va prelevato con l'apposito pennello kabuki. L'illuminante ha un costo di 66.00 euro mentre il kabuki ha un prezzo di 36.50 euro. 
Altro pezzo forte della collezione è la palette occhi labbra. Questo contenitore ultra-romantico riunisce in sé gli elementi essenziali occhi e labbra per una mise en beauté su misura! All’interno, un bouquet di sei ombretti pop, pastello, teneri e freschi. Colori creati appositamente da Lisa Eldridge per infiniti look. In primo piano le labbra con tre lipstick, il primo con una texture super shiny e altri due rossi dall’effetto finale velluto. Questo trio è stato pensato in modo del tutto complementare per offrire una varietà di look, secondo i gusti e le ispirazioni di ogni donna. Bocca morsicata, brillante, opaca, o entrambe…Osate e sfoggiate il vostro più bel sorriso!
Preview Absolutely Ròse  Lancome  palette occhi labbra ombretti rossetti anteprima
Il prezzo di questo gioiellino è di 60.00 euro. La collezione è già disponibile presso i rivenditori Lancome. Che ne pensate? Io trovo molto carine le nuance, ma personalmente non uso colori così tenui, invece sto facendo un pensierino per l'illuminante proprio come pezzo da collezione. 


                                                                                                  Un bacio, Agnese Morgana 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali