lunedì 27 febbraio 2017

Preview: Active Light Cream Foundation - Pupa

Ciao Ragazze,
Il trend 2017 per il make-up del viso vuole una pelle luminosa e perfetta, dai finish radiosi e dalle texture impercettibili. Pupa coglie questa tendenza del mercato e completa la sua gamma di fondotinta compatti, e presenta: Active Light Cream Foundation, fondotinta compatto in crema, attivatore di luce per pelle perfetta.

Cream Foundation Pupa

La pelle è luminosa. La texture si fonde naturalmente e delicatamente con l’incarnato per un finish luminoso e naturale. Effetto pelle “zero difetti”. La pelle appare levigata e morbida, e le imperfezioni minimizzate La vitamina E aiuta a prevenire l’invecchiamento della pelle. Comfort assoluto. Aderisce impeccabilmente per un effetto “second skin”- SPF 20. Il filtro solare protegge dai raggi nocivi del sole. Texture soffice e confortevole, è scorrevole e facile da applicare. Perfettamente aderente.
A basso rischio di allergie – Dermatologicamente testato Non comedogenico – Paraben free. Per pelli da normali a secche . Dalla coprenza modulabile, da media ad alta . Effetto luminoso.
Colorazioni disponibili: 010 Porcelain, 020 Light Beige, 030 Natural Beige, 040 Medium Beige, 050 Sand, 060 Golden Beige.
Prezzo consigliato: € 21,90. Disponibile da Febbraio 2017.

Active Light Pupa
Una pelle perfetta grazie a Pupa!
A Presto,
Sbally

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali