Preview: Divine Eye Balm - L'Occitane

by - febbraio 20, 2017

Ciao Ragazze,
Man mano che gli anni passano si osserva il mondo con occhi diversi. La percezione cambia. Si valutano le cose da un diverso punto di vista. Ma ognuno di noi desidera mantenere viva la scintilla che arde nel proprio sguardo. Vorremmo che i nostri occhi diventassero sinonimo di saggezza senza mai perdere la loro naturale bellezza. Vorremmo un magico elisir che possa combattere i segni del tempo con delicatezza, offrendoci il miracolo di poterci dimenticare che il tempo scorre.
Il Divine Eye Balm de L'Occitane è un trattamento innovativo in grado di risvegliare la luce nel vostro sguardo concentrando la sua azione sull’intera zona del contorno occhi. La composizione di questa rivoluzionaria formula la rende estremamente versatile e, grazie alla sua texture ultra fondente, può essere utilizzata sia come balsamo a uso quotidiano che come maschera.

Divine Eye Balm L'Occitane
Le proprietà Anti-age vengono garantite dall’elicriso, il fiore immortale. Con la sua incredibile capacità di rigenerarsi, favorisce il mantenimento di un una pelle più giovane ed elastica. L’olio essenziale di elicriso stimola la rigenerazione cellulare, mentre quello di mirtillo contrasta l’insorgenza di rughe e segni del tempo lasciando la pelle morbidissima.
Il massimo livello di confort è dato dal burro di karité, noto per le sue proprietà emollienti e nutrienti. Con la sua ricca texture, questo balsamo si fonde letteralmente con la pelle, rendendo la sua applicazione un momento di puro piacere. L’escina, un estratto naturale di ippocastano, aiuta a ridurre il gonfiore e attenua le occhiaie. Lo sguardo appare, più rilassato, radioso e giovane.
Gli esperti de L'Occitane hanno realizzato questa formula per poter essere utilizzata in due modi differenti. In entrambi i casi, il risultato sarà… un autentico momento di piacere! Come balsamo: da usare tutti i giorni nella vostra routine di bellezza quotidiana. Applicatene una piccola dose sulla zona del contorno occhi ogni mattina. Ripetete il procedimento la sera per uno sguardo perfetto tutto il giorno, tutti i giorni! Come maschera: utilizzatelo come trattamento una volta a settimana. Applicatene una generosa dose sulla zona del contorno occhi, lasciatela agire per cinque minuti e, quindi, picchiettate con i polpastrelli fino al completo assorbimento del prodotto. Dopo solo 2 mesi di utilizzo, i soggetti del test erano entusiasti dei risultati!

Il nuovo Divine Eye Balm L'Occitane infonde splendore allo sguardo!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti