Preview: Nuovi Primer Viso - Nars

by - 14:30:00

Ciao Ragazze,
Le novità 2017 Nars continuano! Nars presenta tre innovativi primer viso, specificatamente formulati al fine di perfezionare l’incarnato in ogni situazione, così da creare una “tela” perfetta su cui applicare il makeup.

Primer Nars

Radiance Boosting Complex agisce per ravvivare la pelle opaca e affaticata, donandole all’istante un aspetto rinnovato. L’elevato fattore protettivo è assicurato dalle piccole sfere incluse nella formulazione che, al contatto con la pelle, la proteggono mantenendola fresca e radiosa.
Risultati immediati: ravviva l’incarnato e lo irradia di raffinata luminosità. Benefici a lungo termine: l’estratto di Evodia Rutecarpa promuove la vitalità della pelle.
Pore Minimizing Complex tiene sotto controllo l’effetto lucido e perfeziona l’aspetto della pelle. Risultati immediati: minimizza i pori e mantiene la pelle mat per tutto il giorno grazie a polveri soft-focus
Benefici a lungo termine: estratti di African Whitewood e Oleanolic, associati a peptidi specifici, mantengono la pelle equilibrata
Invisible Defense Technology – formulato per non lasciare alcun residuo sulla pelle – apporta una protezione invisibile ma efficace grazie all’ampio spettro protettivo. Skin Smoothing Complex nasconde efficacemente le imperfezioni.L’elevato fattore protettiva SPF 50 fornisce una protezione quotidiana efficace, mentre gli antiossidanti aiutano a ridurre l’impatto dell’inquinamento e delle aggressioni ambientali sulla pelle.
Minimizza l’aspetto dei pori, riduce le rughe d’espressione e leviga le rughe.
Prezzo al pubblico: 34 euro.
Disponibili da Febbraio 2017 nei punti vendita Sephora.

Tre nuove formulazioni per un makeup dalla resa ottimale, grazie a Nars!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti