Preview: Soft Matte Complete Concealer - Nars

by - febbraio 04, 2017

Ciao Ragazze,
Da Nars tantissime novità per la Primavera 2017! Partiamo con il nuovo correttore che coniuga copertura estrema e finish ultra naturale: Soft Matte Complete Concealer.

Concealer Nars

Copertura estrema e finish ultra naturale: due le parole chiave del nuovo correttore NarsSoft Matte Complete Concealer. Una formulazione cremosa priva di oli che attenua e corregge l’aspetto delle imperfezioni grazie all’esclusivo complesso levigante soft-focus.
La formula è arricchita dall’esclusivo complesso Optimal Diffusion Powder, che ottimizza la diffusione della luce grazie a polveri dalla superficie sferica specificatamente concepite per assorbire e riflettere la luce con un effetto sorprendente. Trasforma all’istante l’aspetto della pelle aiutando a nascondere le imperfezioni.
Polveri altamente elaborate intersecate da una struttura particolare che consente un altissimo livello di coprenza e, al contempo, un finish leggero e delicato. La formulazione non si deposita nelle linee d’espressione e attenua l’aspetto dei pori.
Peptidi particolari in grado di innestare la produzione di collagene levigano e riducono l’apparenza di rughe e pori. L’acido ialuronico aiuta ad idratare, ammorbidire e rimpolpare la pelle per un incarnato dall’aspetto più sano. Il complesso Antioxidant Daily Defense apporta un mix di vitamina A, C ed E per proteggere ulteriormente la pelle.
Prezzo al pubblico consigliato € 29
Disponibile a partire da Febbraio 2017 nei punti vendita Sephora.

Le novità 2017 Nars non finiscono qui, è solo l'inizio!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti