Io sono selvatica di natura ,e amo tutto ciò che mi tenta e non mi corrompe.
Una candela accesa, Yann Tiersen che risuona nelle mie orecchie. Più volte, ultimamente, mi ritrovo a leggere questa frase. Mi fermo e ragiono, io sono così? Ci penso poco in realtà , mi sento così. Mi sono ritrovata a parlare di emozioni, questo concetto è spesso sottovalutato. Tutti dovrebbero sapere il peso delle emozione, almeno quelle che si provano.
Io sono una veneratrice di emozioni, di quelle che ti spettinano i capelli, ti fanno venire il mal di pancia, ma solo perchĆØ sono talmente forti da non saperle gestire. Di quelle che sconvolgono, ti travolgono come un treno e ti fanno tremare le gambe. Come quando stai nuotando, sei arrivata lontano e ti volti. Ti fermi e ti rendi conto che puoi fare tutto, anche questa ĆØ una forma di emozione.
Ho sempre detto di scegliere le persone, ci credo ancora. Probabilmente sarà sempre così. Le persone si scelgono, io non sono abituata ad accontentarmi di dare emozioni mediocri. La vita va vissuta con intensità . Tutto è un traguardo, tutto è una conquista. Riesci a godere di più delle cose, quando le hai volute, le hai conquistate.
Ma provare una forte emozione ĆØ paragonabile ad una scarica di adrenalina? Forse si.
On air: On the Wire - Yann Tiersen
Rita
0 Commenti