Novità Lancôme Primavera/Estate 2017

by - febbraio 14, 2017

Ciao a tutte!
Qualche tempo fa sono stata invitata da Lancôme a scoprire i nuovi lanci per questo inizio anno: tanti prodotti davvero interessanti e una "grande" linea che rimarrà misteriosa per ancora un po'.

novità lancome primavera 2017

La novità più interessante, a mio parere, è Visionnaire Crescendo, un peeling notte a base di acido glicolico. Un trattamento di 28 giorni composto da due fasi: il Livello 1 prepara la pelle e la allena con intensità crescente per ricevere la fase successiva, il Livello 2 è composto di una percentuale maggiore di acido glicolico e salicilico, per un'azione più profonda e intensa.
Il risultato è pelle perfetta, luminosa e priva di imperfezioni. Il trattamento promuove il ringiovanimento, migliora la texture della pelle e riduce progressivamente i pori. 
Disponibile in profumeria a partire da Marzo ad un costo di circa 96€.

novità lancome primavera 2017

Rivisitato il packaging del fondotinta Teint Idole Ultra Wear, più elegante e lussuoso, mantiene però la sua formula a lunga tenuta, finish matte e alta coprenza. 
Viene lanciato in 18 nuove nuance, dalle più chiare alle più scure per ogni tipo di pelle.

Molte di voi verranno conquistate dai Matte Shaker, i rossetti liquidi dall'effetto matt e dalla formula ultra pigmentata. La sua emulsione innovativa idrata le labbra e al tempo stesso garantisce una tenuta impeccabile, grazie alla texture effetto seconda pelle.
Arriverà a Marzo nelle profumerie in 7 nuance, dal beige al rosso intenso passando per il fucsia shock, il prezzo consigliato è di 27€.

novità lancome primavera 2017

In esclusiva da Sephora, La Rinascente e Coin arriveranno quattro nuove collezioni in edizione limitata ispirate ai trend della Beauty Community di Instagram.
Le Metallique Lip Lacquer, un gloss intenso dal finish metallico
Prime Time CC Cushion, 4 primer colorati da applicare prima del fondotinta, per un effetto fresco e luminoso.
Contouring & Drapping Palette, due palette per il contouring dotate di 3 colori matte perfette per definire e illuminare il viso. Una palette di 3 blush per effetto salute.
On the Go smokey eye Liner & Shadow, un kit di ombretti in polvere e in stick dai colori scuri e luminosi per un makeup elegante e veloce allo stesso tempo.

Molto interessante anche la collezione Primaverile Absolutely Rose in arrivo ad Aprile in esclusiva nei punti vendita La Rinascente, Coin e Ethos Profumerie. Il pezzo forte è sicuramente l'illuminante, una rosa che racchiude una polvere luminosa all-over.

novità lancome primavera 2017

I profumi mi hanno rapita! Nasce la Nuit Trésor Eau de Toilette, una variazione fresca, floreale con un tocco fruttato. Cuore di rosa damascena, mora selvatica e agrumi, fondo muschiato. Un mix elegante e fresco, mi rappresenta molto!

novità lancome primavera 2017

Edizione limitata delle profumerie Limoni e La Gardenia è La Vie est Belle Bouquet de Printemps, variante fresca, luminosa e verde. Fragranza caratterizzata da accordo di gelsomino di Simbac, iris pallida e mughetto. Una composizione floreale davvero particolare!

novità lancome primavera 2017

Infine un'anticipazione di una "grande" novità, Monsieur Big sta arrivando... da giugno in tutte le profumerie! Provate a indovinare di cosa si tratta!!

Natalia

You May Also Like

0 commenti