Preview: Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask - Estèe Lauder

by - febbraio 03, 2017

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask, la prima maschera occhi di Estée Lauder.
La pelle della zona perioculare è del 40% più sottile rispetto a quella del resto del viso: per questo motivo, il nostro contorno occhi ha bisogno di un’azione mirata, che rimpolpi lo sguardo ed idrati l’area messa a dura prova dalla vita moderna.
Il contorno occhi appare più giovane, fresco e luminoso grazie ai cuscinetti super performanti di Night Repair Concentrated Recovery, in soli 10 minuti.
La formula, creata per essere fresca, è un cocktail di ingredienti dalle comprovate proprietà lenitive, idratanti e riparative. Applicando la maschera sulla zona perioculare nel momento in cui la pelle è più pronta a riceverli, quindi durante il riposo notturno, essa sprigionerà tutta la sua carica e gli effetti saranno immediatamente visibili al mattino, quando lo specchio restituirà uno sguardo luminoso e radioso.
estèe lauder skin care

Come è possibile?
Grazie ai 9 agenti anti-irritanti che donano sollievo istantaneo ed il ricco mix di altri ingredienti che regalano 8 ore di idratazione concentrata, arrivando a penetrare gli strati profondi della nostra pelle. La maschera è poi arricchita dalla tecnologia ChronoluxCB, che ha proprietà sincronizzanti e purificanti e molecole Anti-inquinamento, che abbiamo già imparato ad apprezzare nell’Advance Night Repair Serum.

Anche il packaging è innovativo: ogni maschera contorno occhi è contenuta in una bustina monodose divisa in due sezioni sigillate: il cuscinetto viene in contatto con la formula solo nel momento dell’apertura. La maschera a triplo strato, esclusiva Estèe Lauder, è concepita per veicolare la formula negli strati più profondi della pelle, offrendo così un trattamento mirato e sostenuto in soli 10 minuti. Gli strati esterni, in microfibra, regalano un’esperienza delicata quello interno, in fibre di cellulosa, dosa la formula, rilasciando i principi attivi in maniera efficace.

kyle jenner testimonial estèe lauder


Quanto ai risultati, il 99% delle donne che la ha provata ha percepito una sensazione di freschezza ed energia nel proprio sguardo, mentre il 97% ha dichiarato che la propria zona perioculare appariva più riposata e meno affaticata.

Forza quindi, potremo provare la nuova arrivata in casa Estèe Lauder a partire da Febbraio 2017, a 14€ per la monodose e 50€ per la confezione da 4 applicazioni.

Pronte per il vostro nuovo sguardo?

Un abbraccio!
Alessia

You May Also Like

0 commenti